qualcuno sa più o meno quando ci saranno corposi riassortimenti?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa più o meno quando ci saranno corposi riassortimenti?
non sò voi ma a me ultimamente da safarà arrivano gli oggetti ordinati con PEZZI MANCANTI!
esempio.. ho ordinato l'impugnatura G&P a 25 euro e mi arriva senza fondello con un lato della scatola esterna GRAFFETTATO!!
Orca... da denuncia questa.
beh.. se sento che ci sono stati altri casi mi muovo..
anche perchè un "gruppo" di denuncianti da qualche parte arrivano sicuramente.
io mi limito a segarlo dalla lista e a sconsigliarlo a tutti quelli che giocano nel mio club
Ma li hai contattati? Sicuramente credo, che ti hanno risposto?
lo sanno solo Dio, chuck norris e forse Obama... :D cmq qualcosa a singhiozzi arriva ogni tanto...
Ma è possibile che gli ho mandato 2 mail per chiedere una sostituzione (oltretutto ho dovuto usare l'indirizzo di quelle di conferma ordine perche se clicchi su contatti appare una pagina bianca) e non mi hanno ancora risposto?
tardare apposta no...però non li guardano nemmeno,dato che riceveranno 8000 mail al giorno,percui non è detto che li leggano.
Io tempo fa mandai una mail per chiedere della disponibilità di un fucile e mi risposero subito,ma è stato un caso a parte.
Chiamali che è meglio...
Ciao
Ordinati dei componenti Lunedì e arrivati Mercoledì, senza alcun problema (mi hanno chiamato per dirmi che una testa pistone non era disponibile e per farmi fare una scelta diversa)
Oggi ho fatto un nuovo ordine, e vedremo come va.
Per il momento giudizio molto positivo.
sto per fare un mini ordine da softairchina...potreste riassumermi tutte le procedure anti perdite di tempo?
Se non pago in contrassegno,c'è il rischio che non mi arriva niente??
ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.
Arriva sempre tutto, sempre pagato in anticipo da loro (sia Safarà che Softairchina) ed in massimo 2 giorni era tutto a casa mia, solo una volta ci mise molto...circa 5 giorni ma è stato quest'inverno quando le autostrade erano bloccate per neve (parlo dei tratti S.Marino-Bologna). Tutto perfetto e sempre funzionante, da un pò rispondono anche alle mail in pochi giorni di tempo, raramente in catalogo ho scelto cose non preseti in negozio e quando è successo mi hanno scontato fortemete alternative più costose. Mi piace proprio come negozio, anche chi ci lavora è abitualmente cordiale (a patto di non esagerare con le richieste però). L'unico neo è che il sistema di bollettazione per la carta di credito è un pò troppo spartano: ti mandano una doppia copia della ricevuta e devi rimandargliene una indietro firmata...un sistema Paypal non farebbe troppo schifo.
UNA SOLA QUESTIONE: MA QUANDO CAVOLO RE-STOCKANO? MANNAGGIA MI SERVONO DEI PEZZI!!!!!
mah...io avrei i miei dubbi...Quote:
ma no...arriva,semmai ci mettono un pò di più a spedire ma ti arriva...è pur sempre il negozio da softair più grande in italia.
ù.ù sempre 100 volte meglio che in altre ''bancherelle'' all'aria del titano.
Idem...appena sò qualcosa cerco di contattarti nel caso!
Ciao
Effattuato nuovo ordine, e nuovamente ho ricevuto, regolarmente, prima di 24 ore. (varie parti gruppo aria e canna di precisione)
questa è nuova...
_ciao, avrei bisogno di una molla di ritorno ma purtroppo a stock non l'avete disponibile;
_mah, se vuoi te la mandiamo lo stesso, la togliamo da una terna di ingranaggi;
.................................
ma la terna di ingranaggi poi viene venduta senza molla di ritorno???
eh forse non viene venduta finchè non gli arriva in stock la mollettina da ripristinarci....come con la socom hfc quando ho chiesto un altro caricatore.
boh.. se lo stock scarseggia tu preferiresti vendere una molla e tenerti una terna lì ferma o aspettare qualcuno che la compri intera?
o a questo punto.... entrambi? :worry:
Magari sanno che gli arriva a breve, per non fartela comprare da un altro sono disposti a prendersi questo fastidio
mah secondo me si...più di altri negozi accontentano il cliente spesso...
mi sono dimenticato di dire che la persona che me l'ha riferito ha ordinato una settimana prima un kit.
non una terna di ingranaggio ma altro.. non ci scommetterete ma il kit non era completo..
io invece come già ho scritto prima, ho preso un'impugnatura guarder a 25 euro.
arrivata senza fondello e scatola graffettata............
ci ho smenato ma a me non mi beccano più, e tempo per risolvere sti problemi non ne ho..
sono altri i problemi che vanno risolti nella vita
ho sempre comprato da internet e per ora il negozio che a qualita prezzo e gentilezza è safarà(e softairchina)
oggi ho avuto un problema da parte loro o del corriere...nessun problema risolvevano tutto loro anche se molto probabilmente non era loro la colpa
solito feed positivissimo da parte mia per quanto riguarda safarà...ordinati un pò di ricambi ed equipaggiamenti,pagato con postepay(percui carta di credito),ordinato venerdi a mezzogiorno,lunedi all'1 era a casa mia...cioè...più veloci di cosi(considerando che i corriere "seri" come bartolini,ups e simili non consegnano sabato) non si può...ed era tutto esattamente come nell'ordine,niente di sbagliato.
non so ragazzi,mai trovato male io con safarà...son sempre stati veloci e gentili in negozio,e mi hanno sempre fatto un pò di sconto dal totale comprando in negozio.
:ok:
Ritornando al discorso di cui poco sopra... Non so se poi integrano il materiale che prendono dai kit - so solo che ho appena fatto il mio primissimo acquisto da Safarà: un G&P XM-110, costato una barca di $... Apparentemente sembra tutto ok, però appena ci ho messo sotto la batteria per vedere come sparava, al cronografo mi è uscito nientemeno che 0.01J! Sono incazzato come un cammello il giorno di ferragosto...
Ancora non l'ho aperto - anche se sono curioso di vedere cosa ci manca dentro, eppure avevo scelto G&P proprio perchè aveva una buona fama...
BEATO TE!!!!
Come sempre prima di fare un acquisto online, per evitare di fare un ordine "a scatola chiusa" ho formulato delle domande principalmente sulla compatibilità di tali oggetti.
Ho mandato più di e-mail a più di un indirizzo....con e senza richiesta di conferma di lettura....ed ancora nulla di nulla :(
(sono già passati un 10 gg)
non rispondono neanche a me alle e-mail...i prezzi sono attraenti ma adesso mi tocca andarci di persona a parlarci...
ma INSOMMA....proprio la G&P?
esternamente si,le meccaniche secondo me son pessime...o le usi con una 7,2 o 8,4(come dichiarano loro alla fine) o sgrani...un di duu come si dice dalle mie parti.
Dentro son spessorati da cani...poi non è detto che sia colpa di safarà veh...
io ho già comprato la bellezza di 5 asg da softairchina e devo dire che, per fortuna, è sempre andato tutto liscio.
ho solo una cosa da rimproverare...non rispondono neanche a morire alle mail, cosa che, sinceramente, non mi spiego
Quoto per le mail, ho provato a contattarli perchè hanno sbagliato a mandarmi 3 tasche su cinque e volevo sapere un po per cambiarle, niente...
chiamali...è l'unico modo(se riesci a prendere la linea)
Eh ormai è gia un po che le ho prese...
Ho preso un G&P da Armysport e lo uso con le 11.1 senza il minimo problema, è un cqb e tira come un M4A1! Inoltre l'hanno collaudato prima di spedirlo, c'era ancora un pallino nel'hop up e devo dire che ho apprezzato. I fucili non prendeteli da Safarà, sono dei maneggioni li aprono e ci cambiano i pezzi è storia vecchia!!!
La settimana scorsa ho ordinato alcuni accessori, in particolare i caricatori MAGPUL della Me-tac, li volevo FDE e 2 sono arrivati giusti mentre altri due in colorazione OD... piuttosto che avvisarmi che erano terminati mi han spedito lo stesso la roba diversa! :evil:
Ho aperto l'asg (fatta letteralmente a pezzi) - in effetti il problema principale stava nel GB, il pistone era incollato nel cilindro e tutti gli ingranaggi erano lubrificati con un grasso così schifoso che sebrava la colla bostik. Ora ho ripulito tutto, l'asg mi esce a 0.80J ma sparando in singolo si inceppa spessissimo e si sblocca solo passando a raffica.
Allegato 51793
azzo che schifo,è una foto reale del fucile?
te lo chiedo dato che ne ero interessato anche io...ma costa veramente troppo e se è pure da rifare sto gran pesce che lo piglio...resta li dov'è!
che tristezza cmq,la G&P sarebbe da impiccare...sembra proprio il grassaccio cinese!
:(
Purtroppo si, volevo fare una recensione e ho fotografato tutte le fasi mentre lo smontavo... uno schifo ti dico - e ancora non l'ho ripreso del tutto. - La cosa che mi ha fatto imbestialire di più è stato il fatto che è capitato su un'asg da oltre 500 euro... Trovarla nuova di pacco che non spara neppure mi ha fatto cascare le braccia - mentre l'AK74 della Kalash - pagato un quarto di questo prezzo era perfettamente funzionante da subito!