Superbo!
Visualizzazione stampabile
Superbo!
Un pezzo veramente, veramente bello!
VSR 10 Well
Esterno:
ottica Royal 4-12x44,
silenziatore sniper mk 25 cm
Cinghia del mio vecchio ebr kart
Verniciato con bombolette krylon (marrone scuro, marrone medio) e fosco (marsh grass, OD)
Interno: gommino hop up Nineball,
testa silenziata homemade,
airbreak originale per tenerlo nel j (appena ho un po' di soldi tolgo e metto una 90+canna di precisione),
spessori innerbarrell artigianali
Foto (il flash ha rovinato un po' i colori, dal vivo è meglio)
https://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._4853238_n.jpg
https://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...8_200554_n.jpg
https://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._4028607_n.jpg
La verniciatura non mi soddisfa molto, la sto aggiornando (foto a breve)
@giannixander: carino.. ma troooooopo lungo.. 1300mm di fucile mi pare esagerato.. ps. ci vorrebbe una canna di precisione.. ps. io metterei canna da 430mm e silenziatore integrato home made.. =)
effettivamente è un po' lungo, ma mi ci trovo abbastanza bene (fortuna che sono piuttosto alto :cool:)
comunque, pittaggio aggiornato e aggiunto bipiede harris (replica, penso sia D|Boys)
https://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._2746604_n.jpg
non è ancora definitiva, devo aggiungerci un po' di verde (finito)
Altro pittaggio che avevo provato (un po' troppo chiaro ma mi piaceva l'effetto)
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._6659676_n.jpg
Cosa dite, dovrei prendere degli anelli più bassi?
Carino!! per gli anelli non saprei perchè l'ottica mi pare una 50 e il massimo che puoi tenere con gli anelli bassi è una 40 se non erro!! ( sul mio con una 3-9x40 e anelli bassi sfioro l'Outbarrel
PS: non dare ascolto a Brian!! Non capisce il sex a-pile dei fucili lunghi...anche se a volte rimaniamo incastrati tra gli alberi :roftl:
eh quest'ottica è un po' strana è una 44 di diametro. magari riesco a farceli stare gli anelli bassi
Guarda...da questa foto del mio ciufilo si vede quanto poco manca che l'ottica tocchi l'outbarrel..non sò se ce la fai :P Allegato 94332
mah portare il fucile al negozio e provare non costa nulla :)
p.s. vedo che non sono l'unico che apprezza l'harris
@Pizza
SLitta Leupold Originale Per 1903 arrivata,insieme agli Anelli Pivot Mezzo pollice (che comunque sono un pelo piu grandi,ho risolto il tutto con un paio di giri di nastro)sempre Leupold.
https://i27.photobucket.com/albums/c...80/Leupold.jpg
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/Leupold2.jpg
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/Leupold3.jpg
Purtroppo il Receiver del 1903 è completamente diverso da quello del VSR,quindi ho dovuto lavorarci parecchio per poterlo adattare.
Ma devo ammettere che questa slitta e anelli sono un'altro paio di maniche.
Luigi
@miTrano
spettacolo complimenti :)
posso chiederti quanto hai pagato la leupold?
Allora come leupold ho slitta e anelli (un centinaio di € entrambi)
Invece l'Ottica M84 ho vinto l'asta sulla baya, intorno ai 400$
ammazza...devo dire che sospettavo che i prezzi fossero proibitivi
però il risultato è spettacolo senza ombra di dubbio :)
non ho piu parole... e qualsiasi sarebbe superflua. Complimenti.
Mitrano ???? :o
non so che dire.. forse l'unica cosa azzeccata è SBAVVVVVVV
grandissimo lavoro.. per fissarla come hai fatto?? viti??
@Brian
Ho finito di sagomare il receiver del VSR,poi ho forato e filettato,due nuovi fori per poter utilizzare la slitta Leupold!tutto ben saldo,considerando che ottica e anelli pesano una tonnellata ; )
@miTrano ancora complimenti.
solo per curiosità sai quanto pesa tutta la scopa adesso?
mi trano cioe' per fare quel custom hai usato il receiver del vsr ? con cosa l' hai lavorato ??
NOn voglio intasare questa Gallery
@Gen Style
Il fucile con slitta,ottica e cinghia pesa 4 Kg contro i 3,9 Kg del vero (considera che il vero è pesato senza ottica,ma essendo in acciaio temprato pesa parecchio),la lunghezza è 114 cm contro i 115 del vero
@Davide sniper
troverai tutto il lavoro nella sezione custom (Springfield 1903)
In ogni caso thanks
@miTrano: posta il link a 3d specifico così chiedono li.. ;)
Finalmente posso presentarvi ilmio primo BA custom , nulla di eccezzionale, ma è il mio è ne vado fiero, sopratutto perchè è tutto HM.
Internamente è come mamma marui l'ha fatto.
Esternamente ho proceduto a costruire il poggiaguancia con due fogli sottili di fibra di vetro, prima incollati assieme e prima che la colla si asciugasse messi in forma, una volta presa la forma desiderata sono stati fissati con quattro perni passanti.
Poi sono passato al calciolo, ho fatto prima una piastra (con del massello) a misura che entrasse nel calciolo verde,poi ho fissato due perni filettati femmina al suo interno, dentro il calcio trova alloggiamento una piastra di plastica con i perni maschio (coperta dal calciolo nero di un altro vsr ) su cui si avvitano quelli del calciolo e voilà, in teoria doveva essere regolabile , ma si sa la teoria è una cosa la pratica tutt'altra :D
Ho costruito poi quel rialzo sotto al calciolo che dovrebbe tenere il fucile in posizione orizzontale (non ho idea di come si chiami :D ) ovviamente questo è regolabile in altezza (E direte ci mancherebbe anche,è il suo scopo ! :D ).
Infine ho attaccato degli elastici da sarto verdi nella parte frontale (Comune attak, io il fucile lo utilizzo per giocare non devo farci sfilate di bellezza :D ) su cui fissare la vegetazione.
Una bella sprayata OD e Marrone (non si vede molto la pitturazione ma è a pelle di serpente) non toccando il reciver, la slitta , il paragrilletto e il calciolo interno e questo è il risultato!
(Lasciate stare il bipod, fa caccare, a presto l'harris e l'ottica verrà sostituita da una M3)
https://img585.imageshack.us/img585/9131/vsr001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img84.imageshack.us/img84/7864/vsr002.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img841.imageshack.us/img841/5904/vsr003.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img171.imageshack.us/img171/2313/vsr004.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img833.imageshack.us/img833/8374/vsr005.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img94.imageshack.us/img94/3702/vsr006.jpg
Uploaded with ImageShack.us
io farei un contrasto maggiore del marrone..così sembra poco mimetico.. magari è solo la foto..
secondo, consiglio di usare elastici ricreati da camere d'aria per bici... così durano di più e fanno meglio il suo lavoro.. =)
ps. il piedino sotto forse sarà inutile in game..
ps. ma il poggia guancia è regolabile?? di che materiale è fatto??
Ambedue le cose, la foto non rende, ma comunque è poco visibile,l'ho specificato nella descrizione.
Per il copertone ho preferito gli elastici da sarto perchè li potevo tingere od.
Beh io ne vedo la funzionalità , per corregere la posizione, magari approfittandone come appoggio che ti permette di rilassare un po' le spalle ,e per essere quindi anche un po' piu rilassato al momento del tiro.
Il Poggiaguancia non è regolabile , ma è stato fissato all'altezza a cui tenevo la guancia, sempre quindi per questione di comodità.
Come ho detto sopra è fatto di fibra di vetro.
;)
vero.. vero.. ottimo allora.. allora secondo me sarebbe solo da sistemare un po la verniciatura.. ;)
Pistone e guidamolla in acciaio(quest ultimo con cuscinetto),molla sp 90,gruppo scatto custom, ottica con prolunga home made(sotto staffe in acciaio saldatae sopra rivestimento in gomma)Allegato 100496Allegato 100497
Forse ha costruito da se il gruppo scatto ....... ho più probabilmente ha assemblato vari pezzi di varie marche adattandole tra loro, ma sarebbe il caso di "dettagliare il tutto".
Ricordo che "custom" non significa comprare roba già belle e pronta e montarla.
Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!
@Teflon
e che cattiveria! :asd:Quote:
Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!
apparte gli scherzi, è molto particolare.
non si può dire che sia bellissimo, ma mi piacerebbe sentire da francesile91 perchè ha deciso di farlo proprio così e se ha un'utilizzo pratico in game.
volendo basta prendere un tubo idraulico o comumqnue lisco esterno e verniciarlo di nero o pittato come il ciufilo.. e almeno sarebbe più simile a quelli veri e meno osceno.. haha
Salve a tutta la comunity di sniper! Dopo anni che non mi dedicavo al pittaggio di un fucile, ho deciso di sfruttare l'aerografo di un mio amico per dare una ritoccata al mio ba (dato che cominciava a sverniciarsi in alcuni punti critici). Sinceramente mi sembra di aver fatto un buon lavoro, soprattutto col verde di sfondo, anche se penso di dover comprare un marrone che risalti maggiormente! Sono qui pronto a ricevere vostri commenti/critiche! :-)
P.s. La qualità delle foto non è il massimo e i colori non rendono bene, tuttavia si nota il lieve risalto tra verde e marrone.
https://img217.imageshack.us/img217/...0828173455.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://imageshack.us/g/694/img20110828173235.jpg/
PER GEN.SMILE....l'ho fatto cosi perche prendere un ottica piu grande di ingrandimenti non ha senso (per i nostri fucili basta un dot e avanza),quindi ho optato per una soluzione economica e veloce per evitare i riflessi del sole in gioco, anche perche all interno ho installato una retina nera senza spendere fiotti di soldi inutili. L'estetica non sarà il massimo ma almeno è pratico per evitare i riflessi, e soprattutto gli schizzi d'acqua della pioggia(provare per credere) perche se piove lo sniper nell ottica con le gocce non ha buona visuale
come hai detto tu l'estetica non sarà il massimo però se ha un buon utilizzo e ti è utile bene così ;)
hai detto "gruppo scatto custom" perchè lo hai fatto tu? fai una piccola descrizione così la replica si può apprezzare di più.
@gianmy93 mi sa che la sezione è sbagliata se non è un custom, c'è una discussione apposta per i pittati mi sa. comunque sia posteresti una foto migliore? non si vede bene il lavoro che dici di aver fatto. è un peccato vederlo così e siamo curiosi ;)
con una sciarpa a rete, davanti all'ottica, avresti ottenuto lo stesso effetto killflash, mimetizzato un pò il frontale (che è la parte rivolta verso il bersaglio) e il fucile ne guadagna anche in estetica...invece di quel tubo li...davvero discutibile.
solo una cosa.....la molla del vsr g spec marui e compatibile con il vsr 10 marui??
Sinceramente l'ho pensato anche io della discussione, tuttavia qui ho visto foto di fucili che di "custom" avevano solo il pittaggio, quindi mi sono deciso ad inserirlo qui! :-) comunque le foto... beh diciamo che cercherò di provvedere ma non assicuro nulla! :-) Ripeto che penso di aver fatto un buon lavoro, lontanissimo da alcune "opere d'arte" qui presenti, ma semplice ed efficace! Sinceramente però mi aspettavo qualche critica/commento in più..