a nome dei "cinghiali" presenti non posso che ringraziare la 34th tutta.
peccato che le cose siano poi degenerate.
il campo č veramente molto, ma molto bello.
Visualizzazione stampabile
a nome dei "cinghiali" presenti non posso che ringraziare la 34th tutta.
peccato che le cose siano poi degenerate.
il campo č veramente molto, ma molto bello.
buona sera a tutti voi ragazzi che ieri avete reso possibile un evento di cosė tale portata, 14 i team
fazione rossa
aces of freedom
cinghiali di cogoleto
pantere
x gladio
xi legione
brigata cisalpina
capo fazione aces of freedom
fazione blu
22°sas
sar soft air
brianza platoon
gip lodi
the sneaky
pattuglia swordfish
capo fazione sar soft air
34th red bull e x cobra
si sono incontrati per darsi battaglia, non stā a noi della 34th giudicare, ci siamo impegnati molto per farvi divertire, e a quanto pare ci siamo riusciti.
l' obj principale č quello di giocare per conoscerci, per poi ritrovarci sui campi di nuovo, ebbene anche questo obj č stato raggiunto, nuove sfide sono state lanciate e nuove amichevoli sono state postate.
sono rammaricato per il finale (in confronto alla giornata passata poca cosa), quello che ho visto non era soft air, alcuni sono riusciti a tirare fuori il peggio di se (forse la stanchezza, forse la voglia di prevalere, forse la stupiditā), ma non importa l'obj č stato raggiunto via siiii vā facciamoci tutti un esame di coscienza e rimettiamoci tutti in gioco.
grazie a tutti
dimenticavo anteprima disponibile su www.34softair.it
belle le foto......ottimo book fotografico!
a nome dei brianza platoon ringrazio la 34th, x cobra e tutte i club presenti per la giornata.
siamo contenti di aver conosciuto e fatto amicizia con nuovi gruppi che sicuramente rincontreremo prossimamente per amichevoli.
peccato per il degenero finale.
grazie ancora a tutti, alla prossima!
anche il 22° sas rescueteam ringrazia per lo sbattimento che vi siete fatti per organizzare questa giocata!
ciao a tutti e ringrazio tutti per la giornata positiva di gioco . abbiamo avuto modo di conoscere gruppi nuovi , di apprezzare il team che ha organizzato tutto , e di giocare in un campo molto interessante .
se organizzerete una qualche altra partita teneteci presente . magari in meno in modo cosi' di avere solo qualche club di riferimento .
noi personalmente ci siamo divertiti , e' stata una bella lavorata gestire kla fazione ma alla fine quando vedevi che la gente ti ascoltava e seguiva le direttive , quando davi un punto di ritrovo e le persone si facevano trovare li al momento stabilito per l'ingaggio , questa era una bella soddisfazzione .
personalmente mi e' molto dispiaciuto arrivare all'ultimo , visto che eravamo gia' daccordo io e alibi per la suddivisione delle forze , poi non avendo sentito le spiegazione ed essendo arrivati a giochi fatti anche noi abbiamo dovuto adeguarci . certo che beccare 2 incidenti diversi in autostrada nonostante essere partiti con quasi 2 ore abbondanti di margine e' il massimo . sara' la prossima volta .
durante la partita ho avuto diversi contatti di team per noi nuovi con i quali incontarsi nuovamente . sara' un piacere .
......complimenti al fotografo, belle foto veramente.....:allah:
complimenti anche da me per le foto, deve essere stata una bella giocatona!!!!
buona giornata
i "cinghiali" avanzano giā un invito alla 34th a venire a provare il nostro circuito: https://www.cosac.info/
ovvio... detto invito č esteso a chiunque avesse piacere.
un salutone a tutti.