Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jollyroger
ok, capito.
beh, in effetti anche i capi in gore-tex, se stanno sotto pioggia battente, prima o poi l'acqua la fanno passare.
stavo pensando di prendere la vipera per usarla anche come giacca "da neve"... forse non è una cattiva idea. :)
grazie per le info!
la neve la regge benissimo provata a sciare...e mi sono rotolato più volte in vari fuoripista...nemmeno un goccio entra...
la pioggia battente invece a lungo andare penetra...più ke altro perkè aumentando l'umidità aumenta anke la sudorazione e rimane bloccata tra vipera e camicia combat...
-
imbo... basta.
te criticavi una scelta commerciale ma non i "veri" prodotti, divine (e lo dimostra uno dei suoi ultimi post) rispondeva errando che non potevi criticare certi prodotti per aver acquistato dei gadget "dal pessimo rapporto qualità prezzo".
mi pare che adesso, indipendentemente dal tempo occorso per capirsi, sia tutto chiaro... divine ha già detto che vi siete fraintesi e che vorrebbe chiuderla qua.
per favore, adesso smettetela.
-
-
Quote:
divine
la neve la regge benissimo provata a sciare...e mi sono rotolato più volte in vari fuoripista...nemmeno un goccio entra...
la pioggia battente invece a lungo andare penetra...più ke altro perkè aumentando l'umidità aumenta anke la sudorazione e rimane bloccata tra vipera e camicia combat...
ottimo!
peccato non la facciano tan, altrimenti l'avrei già presa. :right:
ciao!
-
Quote:
jollyroger
ottimo!
peccato non la facciano tan, altrimenti l'avrei già presa. :right:
ciao!
che divisa indossate?puoi trovare un abbinamento vicino...
-
no, non intendo per quello; come mimetismo, la prenderei in vegetato, in accoppiata coi pantaloni.
intendevo come giacca "da montagna": a breve andrò sulla neve per una settimana, e stavo pensando di prendere due piccioni con una fava e prendere la vipera. ;)
solo che la "dolce metà" non vuole vedermi con mimetismi addosso... :d
-
Quote:
jollyroger
no, non intendo per quello; come mimetismo, la prenderei in vegetato, in accoppiata coi pantaloni.
intendevo come giacca "da montagna": a breve andrò sulla neve per una settimana, e stavo pensando di prendere due piccioni con una fava e prendere la vipera. ;)
solo che la "dolce metà" non vuole vedermi con mimetismi addosso... :d
prendila nera è fantastica e molto cattiva...
-
ok, grazie del consiglio. :right:
ciao!
-
nera.
ci sto pensando anch'io...
però potrebbero produrle in qualche altro mimetismo, dannazione!!!
-
chissà, magari è solo questione di tempo. ;)