Visualizzazione stampabile
-
GHK G5 Custom Ra-Tech
Ma č normale che delle volte quando finisco il caricatore il nozzle rimane in avanti? Tirando la leva 2-3 volte va a vuoto poi la ripremo e il nozzle torna al suo posto per poi tornare alla normalitį, sto ancora facendo una sorra di rodaggio, sparato sempre in singolo e mai raffica ancora, da cosa puo dipendere? Ps ho spostato un po l'hop up e ora sembra aver risolto il pallino che cade dalla canno ora nn cade piu!
Scusa mi sn sbagliato non č il nozzle ma bensģ il pezzo dietro che fa avanti e indietro tirando la leva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A bb terminati di norma il finto otturatore ( la parte posteriore del nozzle) e il nozzle rimangono un posizione arretrata, per richiudere agisci sulla leva di armamento..dov č il tuo intoppo che non ho capito bene?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
GHK G5 Custom Ra-Tech
Allora ok c siamo rimangono in posizione arretrata! Se agisco sulla leva d armamento va a vuoto per 2-3 volte poi alla quarta il finto otturatore torna al suo posto.
Il problema č perche devo tirarla 2 -3 volte? Nn deve tornare tutto in posizione alla prima volta?
-
Ma hai tolto il caricatore vuoto prima di tirare la leva?
-
Nn lo so hahahahahhaha scusami ma devo ancora capire bene quindi quando finisco i colpi tolgo il caricatore e premo la leva di armamento ho capito bene giusto?
-
Si se lo togli o ne metti uno carico e poi tiri la leva di armamento tutto riprende a girare, avendo gią incamerato un pallino se hai messo un caricatore carico puoi subito far fuoco
-
Ok perfetto quindi č tutto ok, credevo avesse qualche problema, senti un ultima cosa quando mi consigli di dare qualche colpo di raffica? Ora sto sparando sl in singolo come consigliato da un altro ragazzo del forum
-
Non saprei..io l ho provata subito, non l ho mai usata per giocare per evitare lo spreco di pallini vista la poca ma reale capienza, teoricamente non vedo motivo per non sparare a raffica quando vuoi..meccanicamente l usura aumenta .. ma sta a te giocare come ti pare e se ti diverte ben venga! In caso di rotture vai di ricambi e ciccia! Buon divertimento
-
Samoon č il negozio dei ricambi vero? Ho fatto in ordinino cosi per avere qualche ricambio, c vuole una settimana per avere tutto? T mandano in tracking come funziona?
-
Si circa una settimana e ti forniscono il tracking quando spediscono