SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Ciao McDave! Io possiedo la tua stessa pistola e... purtroppo non esiste uno speedloader specifico per questo caricatore xD
Il problema è che il foro dove escono i pallini è troppo stretto e appena ne infili uno ci rimane incastrato.. 'cade' soltanto se gli dai una leggera pressione dall'alto o se provi a inserire MANUALMENTE un altro pallino.
Vuoi sapere come ho risolto questo problema? ho comprato due caricatori supplementari da portarmi eventualmente in un game, già carichi e pronti xD stare lì a ricaricarlo a mano è un cruccio oltre che difficoltoso e ti fa perdere un sacco di tempo prezioso...
Ciao Elvis,proprio ieri mi è arrivato uno speedloader della King Arms con il beccuccio davanti amovibile per le pistole. Sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto,trovato il giusto angolo la ricarica avviene con una certa rapidità. Ogni tanto qualche pallino si pianta e va per terra e il beccuccio è fissato in maniera un po' blanda,niente che un po' di attack possa risolvere!! Direi che ho trovato la quadra che cercavo. Portarsi dietro tutti quei caricatori mi scoccia perché già la pistola in game si usa poco,dover sprecare bombolette di Co2 a fine partita sparando a caso solo per svuotarle non mi fa impazzire. D'ora in poi un solo un caricatore e se proprio devo ricarico i pallini tra un game ed un altro.
In ogni caso ti ringrazio per la risposta
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
4 allegato(i)
1911 come tolgo il tappo rosso?
Salve :)
Ho dei problemi con la mia nuovissima 1911:
prima di tutto vorrei sapere come si toglie questo tappo rosso. Ha una filettatura per i silenziatori e questo a me gusta, quindi niente seghetto. Questo per intenderci
Allegato 175795Allegato 175796Allegato 175797
e per secondo, a cosa serve questa specie di valvolina nella parte posteriore del caricatore?
Allegato 175798
[Risolto pag 2]