compratelo smonta e poi trovi la soluzione!cmq io ho un'altro m4 (marui) e la canna con l'aut è diverso molto diverso!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato qualcosa! Questo qui ha smontato il pezzo e lo ha sostituito:
https://img402.imageshack.us/img402/...9218841436.jpg
ed ha montato una tacca differente abbattibile:
https://webcache.googleusercontent.c...tid=648&page=2
Voi che ne capite certamente di più, che pezzo ha sostituito? Mi sembra solo la parte finale della outer... si vende e come si chiama?
Dopo avervi rotto con mille domande, ho ordinato questo fucilozzo :D E' in viaggio insieme ad una lipo 11.1 20c e dei caricatori monofilari :cool: Quando mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni...
ma il delta di mira anteriore non è possibile regolarlo o mi sbaglio io?
E' arrivato!!! :D
Ho ordinato la versione L quindi ho la canna più lunga ma rimane in ogni caso abbastanza piccolo e usabile! Come dice la recensione il tutto è piuttosto solido tralasciando il calcio, non eccezionale in effetti. La Lipo 11.1 da un singolo veramente reattivo e una buona raffica, spero solo di non sforzarlo troppo :(
Qualche fastidio nell'inserire la batteria da tubo, che obbliga il calcio a rimanere esteso per 2/4 e non entra esattamente agevolmente :D Avete qualche trucchetto per sistemarla meglio?
Non ho ancora potuto fare delle prove di tiro, anche se confido in un ottima precisione XD
PS. Ho la versione con loghi G&G e lo spegnifiamma non era assolutamente incollato, anzi si svita molto facilmente!
Piccola guida, che probabilmente sarà ovvia per la gran parte di voi ma la posto per i pirloni come me :D
RENDERE STABILE IL CALCIO CRANE IN DOTAZIONE:
1)Staccare la pala del calcio dal tubo, tirando il perno sotto alla leva per cambiare posizione al calcio con un pinza (è molto duro! E deve uscire un mezzo centimetro circa in più di quanto esce con la levetta) e facendo scorrere la pala crane fino ad uscire. Questa era la parte più difficile :-D
2)Applicare all' interno del calcio, per esattezza nell'alloggiamento del tubo, due o tre strisce di nastro isolante nella parte superiore fino a prima del foro. Applicare poi un striscia per ogni lato escludendo ovviamente la parte inferiore con il perno. Le strisce ai lati, volendo, potete tranquillamente farle un po' più lunghe.
Ogni volta che applicate una striscia, fate qualche prova reinserendo il calcio nel tubo senza però rimetterlo in posizione (inseritelo quei 3/4 cm che potete, senza ritirare il perno per farlo entrare), perchè potrebbero servirne qualcuna in più od in meno a seconda della instabilità del calcio ;)
3)Una volta finito il lavoro, e posizionate bene le striscie senza fare pieghe o schifezze varie, potete reinserire il calcio, rifacendo il punto 1 al contrario :D.
Il calcio sarà ora MOLTO più stabile, se non ligneo, ed ovviamente ANCHE GLI SCATTI ED IL PASSAGGIO DA UNA POSIZIONE ALL'ALTRA sarà molto più duro ;)
Se ho scritto un procedimento potenzialmente mortale per la replica fatemelo sapere :D
Z4Buz4
per togliere la pala, non serve la pinza, basta prendere la leva anzichè premerla (come quando cambi posizione) la tiri verso il baso...et voilà...senza pinze...cioè proprio una cosa base eh :)
inoltre, il mio crane era già bello duretto di suo...ma capisco che tra una replica e l'altra ci sono delle tolleranze :D
ciao! ho lo stesso ciufile, in versione canna corta e nero. anzitutto volevo sconsigliare Z4buz4 ad usare una lipo 11.1 in quanto il ragazzo che me l'ha venduto, che tra l'altro gioca con me, mi ha sconsigliato di usare batterie così potenti in quanto si è un buon ciufile, ma fa fatica a reggere tanta potenza.. e soprattutto si rischia di sgranare..
poi, io ti dico quel che han detto a me, tu sei libero di attaccarci una batteria del camion da 24 volt ;)
detto questo volevo segnalare che va a capire perchè dopo 2 giocate ho dovuto sostituire il motore, dato che l'originale non andava più.. però ho messo un hi torque (non ricordo la marca), una canna di precisione (madbull), un gommino hop up più morbido dell'originale e con gli 0.28 a 50 metri ha una rosa di 15 cm al massimo... e che raffica! fantastico!
spero solo che il problema al motore non sia stato dato da qualche componente interna che lo fa sforzare troppo e me l'ha bruciato..
p.s. uso una lipo 7.4v 1300ma 15/25c
p.s. 2: ho fissato il calcio come dice Z4buz4 e in effetti adesso non balla più! grazie!