Visualizzazione stampabile
-
Non faccio neanche io colpe dirette a loro, ci mancherebbe. Ho cenato con Kadmillos la sera prima del Trofeo Varano del 2010 e dopo averci parlato so che non farebbe mai qualcosa per nuocere al Softair. Era solo per far capire che non sono un imbecille che legge un e-mail e si iscrive ad una gara ma ho aspettato di vedere il tutto scritto su una fonte attendibile come "La rivista". Detto questo tanto di cappello a Kad e tutta la redazione, nulla contro di loro e avanti così.
Solo l'anno scorso noi Max-Ten abbiamo partecipato a 11 tornei, 7 organizzati da persone che non conoscevamo, il fatto resta sempre che se non ti butti in qualcosa di nuovo non fai esperienza e stavolta abbiamo picchiato il muso.
-
il problema non nasce dal partecipare o meno a eventi di asd che non si conoscono,tutti si è iniziato da piccole manifestazioni per poi crescere e tutti abbiamo fatto errori da cui abbiamo imparato e migliorato.......LORO però hanno pisciato fuori.....è impensabile organizzare e soprattutto gestire una macchina del genere per 4 weekend quando si fà fatica solo per una 48h a tenere tutto sotto controllo questa è la prima cosa che mi ha fatto subito escludere qualsiasi idea di partecipare.
che tipo di evento a classifica potrebbe essere con tutte le variabili,meteo ,persone diverse su obj,gente che ti racconta come è andata ecc ecc????
io spero solo riusciate a recuperare gli € il resto è aria fritta:wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Beh guarda che se io ho deciso di parlarne ai miei ragazzi è solo dopo averne trovato la pubblicità su SoftAirDynamics... È solo dopo aver visto l'articolo li che ho pensato che tutto fosse attendibile
Beh ... io penso invece che questa sia l'ennesima dimostrazione di come la rivista e sopratutto la sua pagina di Facebook si turino il naso pur di far numero e mostrare una centralità inesistente.
Tanti bei principi poi ... poi si "arruola" chiunque, soprattutto si vanno a blandire gli sputtanati su SAM (i forum ... chissà quale? raccontano un sacco di balle) e a patrocinare eventi per loro stessa struttura incredibili (non credibili).
Si martella sulla storia dello sport, dei giornalisti cattivi, sul softair-libero-le-ASD-che-non-accettano-minorenni-tradiscono-lo-sport, l'orgoglio softairista e militare (un cocktail incendiario) i politici, la guerra, il decreto-che-ci-vuole-impedire-di-giocare ... con corrispettiva assicurazione di visibilità "sulle nostre pagine" e distribuzione di gadget ai più fedeli (leggi ... quelli che non disturbano ma semplicemente esaltano il manovratore).
La giustificazione sottoscritta da Kadmillos sul rinvio dell'evento Red1 su queste pagine rispondeva a questa impostazione e il suo garantismo, l'ennesimo tentativo di fidelizzazione.
Solo facendosi un calcolo dei soldi che l'evento (alla faccia della normativa sulle ASD) avrebbe fatto girare, leggendo la pochezza degli organizzatori-sedicenti-non-organizzatori intervenuti piagnucolando già allora ... chiunque avrebbe potuto informarsi con una semplice telefonata a chi conosce in zona (i responsi coincidevano tutti).
Ma no, meglio disinformare e cavalcare il malcontento contro 'sti rompixxxxo sui forum ... altro che fornire notizie.
E ripeto ... vediamo cosa succede con il prossimo megaevento (quello del "vieni anche in tuta") e con un'altra iniziativa qui a Roma.
Ma è molto semplice immaginare come andrà a finire: chi coniuga la parola softair con eventi/events ha ben poco a che fare con il gioco del softair e piuttosto molto a che fare con il guadagno con il softair.
Tempo due mesi e sapremo se anche "queste volte" sulle spalle degli ennesimi ingenui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Grigio;2974183
E ripeto ... vediamo cosa succede con il prossimo megaevento (quello del "[I
vieni anche in tuta[/I]") e con un'altra iniziativa qui a Roma.
.
come non essere concorde con te Paolo;)
per l'evento in tuta alle mie domande non rispondono intanto ho trovato la location e sono due paesini abbandonati sul confine tra Piemonte ed Emilia probabilmente confidano nel non avere bisogno di permessi.....poi la cosa ridicola è il "premio" lo sconto del 30% su un corso di sopravvivenza.....ma dai e chi ci cade ancora in questo allora se la cerca proprio!
-
quale sarebbe "l'evento" di cui parlate dove si puo giocare in tuta.......?
solo x curiosita.
di inculata ne abbiamo presa 1 e basta e avanza .
-
-
ahhh ecco perche non ne sono a conoscienza.
odio qualsiasi social network......
ma ci daro' una occhiata
-
Bho, spero solo che tutti i club che hanno cacciato il grano se lo riprendano.... Certo è che queste situazioni generano malfidenza, cosa delle quale in questo sport proprio non ne abbiamo bisogno.
-
OT
Quasi quasi mi presento in pigiama,chissà se mi fanno giocare lo stesso...
Fine OT
Grazie per la perla che mi avete donato linkando questo mega evento-battaglia epica,mi stò sbellicando dalle risate....
-
Di certo la fregatura Red1 mi ha insegnato una cosa fondamentale: prima di iscrivermi a qualsiasi evento da quella volta chiamo quelli che conosco e chiedo info su chi organizza, e non esistono riviste, pubblicità o annunci che sopperiscano alla cosa... Posso dire che, a caro prezzo, ho imparato una lezione fondamentale da questa storia