sicuramente piu lungo della 554! è gia sui 120 di suo!!! pero è davvero una bomba! non c'e' fucile che tira meglio e ha piu potenzialità di chiunque altro!
Visualizzazione stampabile
sicuramente piu lungo della 554! è gia sui 120 di suo!!! pero è davvero una bomba! non c'e' fucile che tira meglio e ha piu potenzialità di chiunque altro!
plasticoso di sicuro non è, almeno non ha l'asttina che scricchiola come una dannata... a questo punto se proprio devi prenderti un fucile lungo vai sull'm14.
pizza, non posseggo l'asg in questione, ma perchè ha così tante potenzialità?. perchè un psg1 con canna di precisone, e molla 160% non potrebbe rirare quanto un m14 marui con canna di precisone e m100? :s
che ha di diverso dagli altri?
questo post non sarebbe questo post senza questa foto!
https://img5.imageshack.us/img5/167/carlos15um.jpg
marine sniper legend "carlos hathcock"!
mi state convincendo...
e' che lo prenderei usato...e costa cmq moltino...
c'e' uno che ne vende uno con un picolo difetto a 250 euro piu' spese...
https://www.forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=4675
che ne dite?
lo faccio vedere al meccanico di squadra e magari risolve...che dite?
quel problema non si risolve... o meglio...sono le vecchie versioni e magari "a culo" si puo fare qualcosa...ma bisogna conoscere l'm14 bene per riuscirci...
conserva i soldi e prendi un marui nuovo! 330 euro e ce l'hai a casa!
perche il psg1 èQuote:
Originariamente inviata da bond
1 pesante
2 plasticoso
3 solo a singolo è affidabile
4 se lo modifichi a raffica il gb non va + tanto bene
5 l'ottica in plasticona (ma dico io...)
6 i ricambi costano un botto
7 non fa vietnam
8 la calciatura è scomoda
l'm14 g&g (per esempio) è praticamente un ak incrociato con un p90 (le migliori meccaniche in assoluto), e sull'affidabilità del marui non si puo mettere bocca! inoltre i ricambi sono quelli di tutte le altre asg...mentre il psg1...ma che te lo dico a fare!
troppi soldi...330 euro sono troppissimi per le mie tasche soprattutto ora...
ok e' nuovo ed e' marui...ma sticazzi poi ci devo mettere la slitta e sono altri soldi...
...e che ti devo dire...quelli sono i prezzi, quello è il fucile, questa è la realta! sad but true!Quote:
Originariamente inviata da incursore79
pizza lo so...e' che ora come ora 330 euro sono tanti...pensavo di stare massimo 250 su usato...
:roll: