disastro ..... mi si è rotta la testa della valvola del caricatore mentre la avvitavo per cambiarli di nuovo l'or :evil: !! dove si può trovare la valvola ? ho cercato nei siti che conosco ma senza risultato..
Visualizzazione stampabile
disastro ..... mi si è rotta la testa della valvola del caricatore mentre la avvitavo per cambiarli di nuovo l'or :evil: !! dove si può trovare la valvola ? ho cercato nei siti che conosco ma senza risultato..
RSOV, ehobbyasia... i primi che mi vengono in mente... guarda anche ebairsoft.com, ebairsoft.it, wgc...
sì, ma su sti siti esteri (escludendo ebairsoft che ha spedizioni gratis) conviene fare ordini per robetta che costa così poco?
non ti ammazzano con le spese di spedizione?
Sarei tentato di fare un ordine piccolino per ehobbyasia ma mi sà che vengo a pagare più di spedizione che di articoli comprati...
Su ehobbyasia ed RSOV puoi fare il carrello e verificare immediatamente le spese di spedizione, su ebairsoft.com le spese di sped. sono incluse nel prezzo... vedi un po'. :)
Piccolo problema con i prowin 2version, la valvola di caricamento gas laterale è dannatamente dura, ogni volta che carico metà del gas esce, qualcuno ha risolto?
Forse non c'e' l'o-ring... dacci un'occhio!
Dopo guardo, sperando di avere in caso accendini da cannibalizzare
comunque con la mia solita fortuna 2 caricatori prowin gen 2 e tutti e due perdono.....
io ho modificato l' adattatore che c' è in quello (dimensione Car M4) e ci carico i WE senza nessun problema
---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:10 ----------
si tratta di accorciare la parte terminale, appena rientro a casa ti faccio un paio di foto
@ Faswal: il problema è sulla bombola non sul mag, quelli che perdono di suo a parte e mi spiace.
Il beccuccio di versamento in metallo è pessimo a volte ci passo a mano na punta di trapano per 'agevolare', ma avevo risolto con un adattatore per accendini in plastica rossa delle ricariche Ronson, troppo spesso vengono sparati via come schegge, l'ultimo l'ho perso azz...
Definitivo è il mod col mini O-R cannibalizzato degli accendini, ci entra a pennello senza uscire più ed è definitivo.
Ciao
aspetta scusa, comè fatto sto adattatore con l'oring cannibalizzato? Spiega spiega....