Avevo capito male anche io, pensavo che il catch di Hellfire ingaggiasse sul nozzle direttamente! Sorry!
Avevo capito male anche io, pensavo che il catch di Hellfire ingaggiasse sul nozzle direttamente! Sorry!
Ecco mi sembrava strano di non avere capito qualcosa!
Per ora, non le conosco nemmeno io le prestazioni del KA! Spero di poterlo usare a breve e di capire come va, se va bene, o finirà in un cassonetto della spazzatura!
Se gira come quello di zio eviterei interventi di short stroke.
Recupero un Dremel (il mio s'è bruciato il mese scorso) e faccio la modifica, poi vedrò come si comporta!
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
Grazie D.A.r.K. per il consiglio!![]()
Per il poco che devi togliere basta una lima.
Fammi poi sapere come va... magari poi scopriamo che il problema sta altrove....
Signori......Allora, Qualcuno puo' indicarmi come caricare (con i piu' comuni carichini) i PROWIN Ver.2????
Per adesso sono riuscito solo manualmente ,non esente da BESTEMMIONI VARI, consumandomi tutto il polpastrello del pollice.....Senza poi caricarlo tutto!!!
Ho sia il carichino della marui(forma Car m9) e l'ultimo di recente acquisto PIRIPA' (Ti ricordi ZIO??) a forma di car m4 .
Con entrambi, dato che l'inserimento dei bullets e' frontale e non superiore come i g&p e ghk, non sono riuscito nell'impresa.....perche' e' di questa che si tratta!
In piu' hanno i lips in metallo e, oltre ad ammaccare i pallini , fanno un male bestia e forzano ad entrare!!!
P.s. prima che qualcuno lo chieda, uso i marui 0,25 e non gli 8MM da mauser!!!
Attendo vs, magari con un disegno..
Concludo dicendo che inclinando il carichino nella stessa posizione dell'inserimento manuale , forza da bestia e non ne entra neanche 1 !
Dato che questa WE vorrei entrare (visto il caldo annunciato) in Battlefield.....non voglio passare 3 ore a caricare un caricatore giocare con la dx in quanto sono mancino , per il compromeso inutilizzo della mano.....
Ciao a Tutti.....un saluto speciale a ZIO e DARK!
Allargare leggermente i lip in metallo?
Avevo già paventato questa idea.... Ma non ricordo bene chi me lo aveva sconsigliato.
Procedo??
---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
Ok limati.
Ora sono Perfetti!!!
I lip in metallo son belli perchè li puoi regolare (nei limiti) a piacere.
Se li allarghi troppo otterrai i fastidiosi double feed.
Diciamocelo, allargarli non è proprio bello, ma se i bb non entrano senza scheggiarsi allora vale la pena...
Vedi tu.
Ciao