Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pandoso
Io sono dell'idea che il P90 debba essere una replica dalla notevole giocabilita' per le sue dimensioni ridotte. Canna lunga e kit non fanno per questa replica
Il tuo discorso da Purista non fa una piega ma ovviamente se sei e pensi come un purista cosa che io non sono :D
E quindi sacrificare un po l'estetica per un caricatore maggiorato che carica/pesca sicuro e di qualche cm la canna per una migliore precisione sono compromessi che accetto
Complimenti per la tua recensione peccato che a quella dello smontaggio GB non si vedono più le immagini :(
-
Quote:
saviothecnic
Il tuo discorso da Purista non fa una piega ma ovviamente se sei e pensi come un purista cosa che io non sono :D
E quindi sacrificare un po l'estetica per un caricatore maggiorato che carica/pesca sicuro e di qualche cm la canna per una migliore precisione sono compromessi che accetto
Complimenti per la tua recensione peccato che a quella dello smontaggio GB non si vedono più le immagini :(
Non sempre una canna più' lunga e' sinonimo di precisione. Ricorda che sono ASG, le regole delle armi vere non si applicano.
I caricatori da 150 pescano sempre ;)
Ciao!
-
1 allegato(i)
Bene adesso sono anche io un felicissimo possessore di un P90 Marui :D
Devo dire che la semplicita di smontaggio di tale ASG è unica mi piace moltissimo :D
Modificare elettronica avete ragione è altretanto semplice
Allego una foto di come ho fatto quindi montero LiPo 11,1V tarandola per dare 8,4V cosi lavoro come la batteria Normale ma con i vantaggi della LiPo
Allegato 268798
Per insonorizzarlo mi hanno consigliato il DYNAMAT qualcuno di voi ha usato questo metodo per insonorizzarlo ?
Noto che ha boccole in teflon da 6mm da marui mi aspettavo qualcosa di metallico come boccole.
Grazie
-
Io ho usato il dynamat internamente. Costa molto ma vale altrettanto.
Il problema e' che e' piuttosto spesso per cui ho optato tra un mix di dynamat dove ci sta (ai lati anteriori del gb) e neoprene (zona motorino).
Per le boccole ne esiston mille mila marche ma attenzione che Marui monta un modello specifico diversamente dagli altri a causa della boccola ovale.
Onestamente non toccherei il gb marui fiche' non obbligato... ;)
-
Quote:
sgheno
Io ho usato il dynamat internamente. Costa molto ma vale altrettanto.
Il problema e' che e' piuttosto spesso per cui ho optato tra un mix di dynamat dove ci sta (ai lati anteriori del gb) e neoprene (zona motorino).
Per le boccole ne esiston mille mila marche ma attenzione che Marui monta un modello specifico diversamente dagli altri a causa della boccola ovale.
Quoto, in oltre con una tipo 7.4 15/20C dura in eterno.
Io il mio, marui, non l'ho mai aperto ed e' sempre andato alla grande.
Ciao!
-
MAI montare una 11.1 su un marui!
riagganci per forza!
usa una 7.4!
la meccanica e il gb marui non sono rinforzati!
MIREK
-
Quote:
sgheno
Io ho usato il dynamat internamente. Costa molto ma vale altrettanto
Ok era quello che volevo sapere :D
Be alla fine un foglio da 45x80cm ho visto che mi viene sui 30€ spedito e credo che basta ed avanza per silenziare ASG
Quote:
sgheno
Il problema e' che e' piuttosto spesso per cui ho optato tra un mix di dynamat dove ci sta (ai lati anteriori del gb) e neoprene (zona motorino)
Questo era un altro dubbio che avevo il suo spessore se rendeva fattibile la cosa ho meno
Hai delle foto del interno modificato e stato difficile disporlo al interno dato il poco spazio ?
Quote:
sgheno
Si concordo per ora il GB non lo voglio toccare finche non dara Noie
e come ho detto il Mosfet ho montato Primo perche gia lo tengo :D e lo Giro sulle varie ASG tanto al max ne uso una per volta
E il suo scopo è sopratutto per non stressare elettronica contatti e usare la funsione freno che tiene la molla sempre scarica a fine sparo
E come detto forse non mi sono spiegato bene tarere il mosfet dato che è elettronico in modo che anche se uso una lipo in realta darà una tensione sempre di 8,4V al motore come la batteria orginale NiMh
pur mnontato una lipo da 11,1V
Quindi lo alimentero come da fabbrica lo uso solo per avente il vantaggio delle lipo ovvero effetto memoria assente e peso e capacita maggiori tensione costante allo scaricarsi :D
Domanda ma il LAILAX è possibile modificarlo o esiste un modello che ha il caricatore a destra essendo mancino un pelino di fastidio lo da averlo a SX
Grazie
-
Modificare il laylax la vedo dura... Non tanto nello spostare l'attacco del caricatore da sx a dx che con un po di capacita lo si fa ma piu che altro ricostruire il canale che dal caricatore porta i pallini all'hopup: se non e' perfetto invece di risolvere i problemi di pescaggio ne crea...
-
conviene crearlo partendo da zero il tubino, con un tubino a molla o con un tubo da aria compressa.
-
Non avendo mai avuto un ris da P90 sotto mano, non ho idea di come ai agganci, quindi toglietemi un dubbio:
Sul Marui con red dot integrato si può montare o non è compatibile con il castello?