secondo me arrivera il prox anno...figurati....dicevo fine ottobre,ma slittera sicuramente se ora bissogna riforniepure i negozi italiani che li hanno gia venduti tutti e sono anche in pre ordine...
Visualizzazione stampabile
secondo me arrivera il prox anno...figurati....dicevo fine ottobre,ma slittera sicuramente se ora bissogna riforniepure i negozi italiani che li hanno gia venduti tutti e sono anche in pre ordine...
dunque dunque dunque...appena avuto tra le mani....cazzo che figata!!!
scusate il linguaggio ma è veramente bello...non me l'aspettavo cosi!
al tatto è qualcosa di unico,non scricchiola niente,non balla niente,non si muove NIENTE!!!
sembra un pezzo unico,le plastiche sono stupende,il metallo è fatto da dio,i loghi sono belli...le parti in metallo sono meravigliose...che dire,a vederlo fa SBAVARE.Ed è leggerissimo...
La meccanica come suono non sembra male,abbastanza silenziosa,cambio molla rapido molto comodo...come sul mio g36 ci si mette 2 secondi a cambiare molla,favorito anche dai comodissimi perni!
Secondo me non vale i 500 euro che costa adesso...ma se costasse 350 o circa li di sicuro sarà mio....al 100%.
da giovani marmotte arrivano la prossima settimanaQuote:
.ma sto cavolo di fucile è arrivato a san marino o ci vuole ancora molto???qualcuno ha info???
volendo in Black c'è già in un altro negozio sul Titano (chiedete e ve lo dico in pvt) visto e toccato con mano oggi.. bello bello.. il prezzo è altino.(se ricodo bene 550 circa)..ASG apprezzabileper l'estetica finiture di classe.. gira bene..anche se sono convinto che Fester un paio di cosette le farebbe girare meglio.
OT.Zio immagino che la prossima settimana lo vai a prendere...:) se vai fammi sapere che ci troviamo per quel discorso.
Aggiungo una cosa: mai visto un asg così efficiente. Ieri sera ho cambiato la molla, con una M100 nuova segnava 114, e mi ero scordato di aprire l' hop up! Per metterlo a norma, ho duvuto tagliare ben NOVE spire, ora è a 97.
Mai visto niente di simile, neanche con cilindri bore up e o-ring maggiorati!!!
Negativo... in particolare per quella cifra, resta in negozio. Poi è roba Ares... io non vado daccordo con quella roba lì...hahahahahhaQuote:
OT.Zio immagino che la prossima settimana lo vai a prendere...https://www.softairmania.../images/s...icon_smile.gif se vai fammi sapere che ci troviamo per quel discorso.
550 neuri più altri 300 di meccanica..... ci si compra un inokazzu a gas... e cmq non compro nemmeno l'inoka!:giggle:
wow ragazzi sto impazendo! e troppo fico :)
per quando riguardano le info, o saputo che nei negozzi di san marino in questi giorni stanno arrivando non vedo l'ora!
il masada è il masada.. complimenti..mi piace molto come replica ;) ottima rece!!
...da giovani marmotte è arrivato ma...non doveva costare di meno???