Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
no vebbè, io dicevo per ridere.
sarebbe più un discorso da mess hall, ma secondo me un eotech da 500$ per sparare a 35-40m è uno spreco assurdo.
(vabbè che poi abbiamo coltelli da 250€ che rimangono nel fodero, nvg mount & arm che non avranno mai un pvs sopra e tante altre piccole follie di questo tipo :asd: )
Come non avranno mai un PVS sopra? :D (Scherzo, magari avessi 2 mila € da buttar via..)
Si potrebbe risparmiare tante volte, ma certe cose più sono inutili, più risultano "indispensabili"...
Vedesi il Nimravus, o un Kabar... Non vanno mai usati, ma son bei dettagli da aggiungere ;)
-
salve a tutti da tempo sono interessato all' assemblaggio di un M4 SOPMOD BLOCK II potreste dirmi dunque se tali pezzi sono corretti per la realizzazione di una replica il più possibile fedele al real steel?
-calcio bushmaster (è possibile definirlo un calcio issued per questo tipo di arma?)
-Daniel Defense RIS 2 12" (posso montarlo su un outer barrel da 14,5"?)
-lower receiver loghi m4a1 (è più corretto forse utilizzare un lower AR-15?)
scusate le tante domande e gli eventuali errori!:)
un ulteriore curiosità!l'm14 soc 16 pùò essere annoverato fra i sistemi d'arma in uso nell'USMC?
-
3 allegato(i)
Ecco il mio "piccolino":
Allegato 138582Allegato 138583Allegato 138584
Kitlist:
M4A1 RAS G&P
ACOG TA01 4x32 G&P
AN-PEQ15 Kinggun (laser rosso e torcia)
Attendo consigli, critiche e suggerimenti! :) :)
-
l'unica critica da fare è che la TA01 non è issued e che dovresti sostituirla con la TA31RCO (quella con la fibra ottica).
Altrimenti bel fucile, leggermente sporco e rovinato come piace a me :D
-
Quote:
Shark86
la TA01 non è issued
lo so... :( :(
devo trovare la voglia di investire due "palanche" su una bella TA31RCO full logo... :) ;)
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Quote:
Shark86
leggermente sporco e rovinato come piace a me :D
io e te andiamo mooolto d'accordo :D :D :D :D :D
-
Per la ta31 controlla il mercatino, si trovano a prezzi decenti di solito.
-
Quote:
Anelkiller
Per la ta31 controlla il mercatino, si trovano a prezzi decenti di solito.
grazie! ci guarderò!
-
come ci vedete sull' M4 di un marine un ras mrf-x troy? poco realistico? dite la vostra pleasee
-
solo KAC da 7" per l'm4
KAC M5 per l'm16
eventualmente un DD da 12,5" per le carabine più moderne che si sono viste ultimamente in mano ai marsoc
-
Quote:
-Kash
salve a tutti da tempo sono interessato all' assemblaggio di un M4 SOPMOD BLOCK II potreste dirmi dunque se tali pezzi sono corretti per la realizzazione di una replica il più possibile fedele al real steel?
-calcio bushmaster (è possibile definirlo un calcio issued per questo tipo di arma?)
-Daniel Defense RIS 2 12" (posso montarlo su un outer barrel da 14,5"?)
-lower receiver loghi m4a1 (è più corretto forse utilizzare un lower AR-15?)
scusate le tante domande e gli eventuali errori!:)
un ulteriore curiosità!l'm14 soc 16 pùò essere annoverato fra i sistemi d'arma in uso nell'USMC?
Provo a risponderti ;)
Come calciatura per un Block II starei su un Crane Stock.. (è più appropriato rispetto ad un Bushmaster..)
Di Ris DD se ne sono visti vari, sia quello da 12.25 sia quello da 9.55, il primo da utilizzare con outer barrel da 14.5, il secondo con outer da 10.5; FDE è la giusta colorazione..
Per i gusci finisco qualche ricerca e ti so poi dire ;)