è una utility, mi pare sempre special equipment
Visualizzazione stampabile
è una utility, mi pare sempre special equipment
Io nel loro catalogo non la trovo s'utility, cè solo una tasca con il velcro davanti ed è quella per 7 granate ma non ha la zip.
calcola che credo la special equipment come la sod crei materiali solo per loro su loro richiesta.
Si credo di si, vabbè la sostuirò con una tasca sod e al diavolo.
Ennesimo aiutino, andando per gradi, parliamo ora della replica, ho visto alcune foto su internet e ho preparato una replica su base GOI (da migliorare)
Volevo sapere da voi:
Allegato 128913Allegato 128914
1) Meglio Aimpoint o Eotech?
2) calcolando che cambierò l'attacco Aimpoint con uno Wilcox, è possibile che nelle foto si notino sempre assenza di tacche di mira posteriori? (su 3 o 4 foto trovate manca sempre la tacca di mira posteriore)
3) impugnatura Tangodown va bene?
4) Calcolando che piano piano la vernice andrà via e che la foto è stranamente chiara, è meglio sprayare la replica anche di verde e marrone?
Il mio obbiettivo è quello di emulare un Goi in operazioni in EUROPA non in MEDIO ORIENTE.
Manca qualcosa?
Grazie.
meglio aimpoint, la colorazione va bene, magari con un tocco di verde sarebbe l'ideale; spesso si sono visti i fucili con la colorazione desertica\semiarido negli addestramenti quì nelle zone continentali, quindi secondo me puoi anche lasciarlo così com'è.
per il fatto che la vernice va via....meglio!
gli conferisce quel tocco di vissuto e usato, spesso si vedono fucili con la vernice bella scrostata,
anzi puoi anche dargli un colpo di carta vetrata leggera per renderlo visuuto
me gusta! se posso dire la mia, leverei il cover all'aimpoint;) anche l'eotech non è per niente male comunque!
Al 9° anche acog: https://www.softairmania.it/threads/...Moschin/page25