asp... ma io sono assolutamente d'accordo con te, non fraintendermi ;-)
Visualizzazione stampabile
asp... ma io sono assolutamente d'accordo con te, non fraintendermi ;-)
tranquillo, ombra...:)
era solo per dire che , come già tu avevi fatto notare, la cosa a 'sto punto dipende solo ed unicamente dalle decisioni degli admin...
io ho fatto la mia parte (e pure di più...) quindi sono sereno...... ;-)
tanto per citare jfk:
non chiederti cosa sam può fare per tè,chediti cosa puoi fare tu per sam....;-)
prometto che fra 10 anni andremo sulla luna.....(ehmmmm questa mi è scappata!!!!:rofl:)
anche io spero di aver dato una mano a sam ma.. siamo ad un punto di stallo.. se non proviamo a smuovere qualcosa noi? chi può farlo? io spero veramente che questo sia il topic definitivo, da quando sono entrato ne ho visti parecchi che trattavano il discorso..
io direi.. raccogliamo le idee, poi chi di dovere potrà valutare..
intanto aggiungo nel primo post l'opzione delle 10 vendite aggratiseee
ps: ma la cosa di limitare gli annunci sarebbe fattibile? intendo in modo pratico.. si può impostare un limite o c'è bisogno di qualcuno che faccia il controllo
sono iscritto qui su sam da poco piu di un annetto, e sia l'anno scorso che quest'anno ho donato 10€, (e non so perche non ho la tag da donatore del 2008 :steamedup:.. scherzo :p) non sono una esagerazione ma siamo in mille mila su questo forum e anche una somma minore penso possa bastare a colmare il debito.. anzi superarlo.
non ho scritto la somma per farmi notare o che altro, semplicemente da quando ho iniziato a frequentare questa comunity sono "migliorato" nel senso che ho trovato un posto in cui trovavo risposte ai miei dubbi da neofita, ho ricevuto consigli d'oro da persone piu esperte del settore di me, ho evitato di comprare asg o equipaggiamenti che a prima vista sembravano una bomba grazie alle recensioni qui presenti, sono riuscito a fare buoni affari, sia da compratore che venditore nel mercatino.. and the last but not the least! che vogliam dire dell'angolo della gnocca? :giggle:
a parte gli scherzi, ad un certo punto mi son sentito in "debito" verso sam e l'unico modo per dirgli grazie era quello di aiutarlo a restare vivo con una donazione, dando quello che potevo.
sono d'accordo con chi dice che la gente deve sentirla la donazione, ma molta gente fa orecchie da mercante, quindi quoto le idee di the_nightrider.
da parte mia un grazie a tutto sam
io sono iscritto da poco e vorrei fare un paio di domande, 6000 euro per cosa servono? che io sappia il dominio per il sito costa 30 euro annuali, i restanti 5970 per cosa si usano?
ombra, non posso fare altro che darti rep+.:omaggio:
tutti siamo in debito con sam.
anche per come gli admin ed i mod gestiscono la "questione morale" del forum(niente armi over,correttezza degli utenti,maturità nei post,italiano corretto etc.,in altri forum queste cose sono fantascienza).
chi si avvicina al softair trova quì l'ambiente giusto per diventare un softgunner e non un bm.
credo che molti utenti alle prime armi(quelli intelligenti almeno...;-)) facciano tesoro di quello che si scrive quì,prendendo come "maestri" i numerossissimi esperti che popolano sam.
io stesso all'inizio ero un pò presuntuoso,in pochi mesi di gioco pensavo di aver imparato quasi tutto,invece ora mi rendo conto di quanto ho ancora da imparare.
sam è uno strumento,stà solo a noi utlizzarlo come si deve...:)