Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
cerche che ce ne sono... ce ne sono da 4 caricatori stanag, le ho viste in giro sicuramente, ma non ricordo dove le ho viste in vendita...
molto più comuni sono tasche di tattici "old" , tipo il MOD58 che portano 6 caricatori per tasca...
Nulla, ho cercato un po' e non riesco a trovarne da 4, solo coppie di portacaricatori doppi. Se hai un link a portata di mano puoi mandarmelo?
Altrimenti provo a vedere se riesco a farcene stare 2 nelle tasche triple, magari tolgo gli agganci laterali, che mi sono inutili.
-
Quote:
Gabrybbo
Nulla, ho cercato un po' e non riesco a trovarne da 4, solo coppie di portacaricatori doppi. Se hai un link a portata di mano puoi mandarmelo?
Altrimenti provo a vedere se riesco a farcene stare 2 nelle tasche triple, magari tolgo gli agganci laterali, che mi sono inutili.
appena le ribecco ti mando il link in PM!
-
Quote:
mr.old
appena le ribecco ti mando il link in PM!
Grazie mille! :D
Intanto ho provato e in una tasca doppia ce ne stanno 2 a malapena anche dopo aver tolto gli agganci, quindi mi sa che una tripla è sufficiente, comunque provo con un mio compagno di squadra che ha quella tasca.
-
hola!
tra qualche giorno mi arriverà il mio primo g36k! è un SRC con ottica integrata! anche se low cost visto che l'ho pagato 165........ lasciando perdere il fatto che sono piuttosto niubbo nel softair in generale, se mi consigliano una 8,4v-1200mAH e io uso una lipo 11,1v-1300mAH me lo brucio?
grazie mille per qualsiasi consiglio, anche su possibili accessori!
-
Quote:
reoxiano
hola!
tra qualche giorno mi arriverà il mio primo g36k! è un SRC con ottica integrata! anche se low cost visto che l'ho pagato 165........ lasciando perdere il fatto che sono piuttosto niubbo nel softair in generale, se mi consigliano una 8,4v-1200mAH e io uso una lipo 11,1v-1300mAH me lo brucio?
non è sicuro che lo bruci, ma c'è un elevata probabilità!
-
Quote:
reoxiano
hola!
tempo fa dovevo comprare anche io un SRC e il venditore( negozio) mi ha detto che minimo ci va una 9,6 per sfuttare bene il fucile, ma con le 11,1 dava il suo meglio.......però lo pagavo il doppio di quello che hai detto tu....non so se fosse già customizzato
-
Ciao ragazzi che red dot mi consigliate per il mio cag36c???
-
Quote:
Xx_ZardaK_xX
Ciao ragazzi che red dot mi consigliate per il mio cag36c???
Per bellezza e comodità ti consiglierei un eotech 552, anche se (personalmente) il reticolo così grande mi dà quasi fastidio. Dovresti provarlo per decidere.
Altrimenti vai su un Aimpoint, si trovano buone repliche del CompM2 e del CompM4 in giro, anche a prezzi abbastanza bassi.
Bye! :wink2:
-
Quote:
Gabrybbo
Per bellezza e comodità ti consiglierei un
eotech 552, anche se (personalmente) il reticolo così grande mi dà quasi fastidio. Dovresti provarlo per decidere.
Altrimenti vai su un Aimpoint, si trovano buone repliche del
CompM2 e del
CompM4 in giro, anche a prezzi abbastanza bassi.
Bye! :wink2:
Personalmente non monterei quei aimpoint, troppo ingombranti per un fucile corto come il nostro.
Io ho optato per un reddot olografico semplice semplice della royal (mi hanno garantito che il vetro è a prova di pallino...non ho ancora testato XD )
-
1 allegato(i)
Quote:
dende88
Personalmente non monterei quei aimpoint, troppo ingombranti per un fucile corto come il nostro.
Io ho optato per un reddot olografico semplice semplice della royal (mi hanno garantito che il vetro è a prova di pallino...non ho ancora testato XD )
Resistono se li prende un pallino ad almeno una decina di metri, altrimenti il rischio di rompersi è altino. Al massimo ti costruisci una protezione di plexiglass e vai tranquillo.
Io ho comprato giusto oggi questo:
Allegato 64845
Come dimensione è molto simile ad un aimpoint e sul g36c sta benissimo, ma è ovvio che sono opinioni personali. :wink: