Azz..voglio farmi anche io la barbona alla Teflon, se solo la mia ragazza non mi preferisse liscio liscio come il cxxo di un bimbo :D
In ogni caso appena è disponibile la fanzine facci un fischio :ok:
Visualizzazione stampabile
Azz..voglio farmi anche io la barbona alla Teflon, se solo la mia ragazza non mi preferisse liscio liscio come il cxxo di un bimbo :D
In ogni caso appena è disponibile la fanzine facci un fischio :ok:
:-(be però il mio fratellone Teflon con quella barba lì sembra ancora più vecchio!!:razz:
e il Mirko e più bruttoooo:giggle::giggle::giggle:
mauhauahauhau bastardone!!
Siamo tutti barbuti, guarda Lukino
https://lh3.googleusercontent.com/_j...otturna-11.JPG
Sabato sera abbiamo fatto un allenamento doppio, Sniper e Pattuglia da Combattimento...cazzarola il Teflon mi ha fatto un tiro fantastico da una 20 di metri, ho sentito il rumore del fucile ho fatto per inginocchiarmi e SBANG pallino in testa, ho acceso la Inova sul rosso e Lukino mi ha tirato altri 3 pallini...in testa, dato che nel frattempo stava passando un B52 sulle nostre teste ad un massimo di 100mt dal suolo :) così nessuno sentiva il mio "colpito" e io venivo colpito ripetutamente in faccia/testa...sti due bastardoni!
Poi Lukino ha fatto un tiro, oltre i 25mt a Fury nella vecchia SniperValley (Grignapola, ti ricordi dove si era nascosto Flaka nel 1° Sniper Trophy...ora è tutto tabula rasa!) , quando abbiamo sentito il "colpito" di Fury sia io che Lukino abbiamo detto:"fischia che culo" !
ohi mi raccomando, fategli vedere i sorci allo SCUD HUNTER che poi mi racconti nè !!!!
...si si ...se ci becca Lobo ci giustizia tutti..altro che fargli vedere i sorci verdi...Mick ha detto che si fa scoppiare con la granata tornado piuttosto che farsi interrogare da Lobo!! muahauahuahaua
Weeeeee... Grigna , ciao brutta bestia , ..... cosa fai offendi anche tu ..c'è già il Mirko che mi dà contro, .......!
IO NON SONO VECCHIO.....sono solo diversamente giovane ......maledetti!
Siccome ci hanno detto di essere brutti sporchi e cattivi ..il Mirko fa il brutto io lo sporco e Lukino il cattivo......muahahaha!
Grigna ho voglia di rivederti, quandè che ruzzoli dalle nostre parti...???
Stando a Roz, il 28 uscirà la SoftAir Fanzine, speciale sniper.
E' uscita!! Sniperoni dategli un occhio.
https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71
Già letta tutta ... BELLISSIMAAAAAAA!!!!!
Ottimo Lavoroooooooo!!
barboni a parte.....saluto veloce a tutti....i meritevoli ovviamente....