oddio :lol!::lol!:
Visualizzazione stampabile
Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
------ Post aggiornato ------
Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
Invece io ridico quello che avevo scritto nel tuo topic: risparmia e vai di Magpul.
I miei due penny
Anche con il magpul pts puoi farlo ..Quote:
Originariamente inviata da STREGA
con tutti appena si rompono puoi customizzarlo XD
l'A&K SICURAMENTE darà problemi(e il gruppo hop up lo cambierei a priori,plastica di m*rda),il PTS non è detto
Di certo però costa meno prendere l'A&K e modificarlo per renderlo per lo meno decente che prendere il PTS,ma hanno anche design leggermente diversi e materiali diversi
salve! sto riscrivendo il post. cercando nella sezione recensioni non ho trovato granchè info (per uno alle prime armi come me) sui red dot quindi chiedo se qualche anima pia può spiegarmi (o scrivere una guida base) un pò di info sul red dot
tipo:
Cosa contraddistingue un red dot buono da uno scadente?
che cosa si intende per "ghost"?
e per errore di parallasse (anche se minimamente so cosa sia) che cosa si intende?
tipo ho scelto un'ottica della royal 552 in offerta A 52€ ho cercato recensioni c'è gente che dice "fa schifo" "son soldi buttati" spiegare il loro feedback negativo a quale motivazione è dovuta.
quindi se qualche anima pia sa spiegarmi le principali funzioni e caratteristiche da cercare gliene sarei molto grato ( o se esiste un post che mi spieghi in generale un red dot) :smile:
oltre magari a un commenticino al red dot della royal "Dot olografico royal.Lunghezza 14 cm.Peso 300 g.Punto rosso e verde 11 intensità,compreso di batterie." che gia va oltre le mie 40€ di spesa per un minimo di mira sul mio aug a2
PS per i moderatori: se decidete di chiuderlo potreste prima contattarmi in mp?grazie
Beh si avevo detto di sola replica! Chiedo scusa se uso la parola ARMA ma primo non me ne accorgo e secondo mi sento piu potente hahaahah comunque, cambio di programma o quasi, ha detto e deciso a prendere un Galil della Cyber gun per 280 euro, piu saranno sui 60 euro per batteria e c. batteria, resoconto verrà a spendere 350 euro piu o meno..
Invece ora, (come al solito) ho un altra domanda, purtroppo piu seria..
Oggi mentre stavo giocando con amici, mi è successo che il mio Scar, precisamente Scar-L Marui S&R scarrellante ecc ecc ecc ecc, lo saprete meglio di me, comunque io di solito inizio giocando con un caricatore monofilare da 82bb che mi hanno dato insieme alla replica, quindi originale, e mi succede che in modalità di fuoco Singolo, qualche pallino lo pesca e qualcuno no, al momento mi sono impaurito da morire, allora ho fermato tutto (sono il capo MUHUHAHAHA) e tolto il monofilare ho inserito quello normale da girare la rotellina sotto per capirci da 400bb, e questo non fa la stessa cosa, li pesca tutti perfettamente senza problemi, quindi, la domanda è, colpa della mia replica o colpa del caricatore monofilare? io spero il monofilare anche perche come detto con il caricatore normale non ha alcun problema di pescaggio, please help me bros xD
Si certo, ma io preferisco spendere 200€ per l' A&K e poi modificarlo come voglio(rof, m/s...), piuttosto prendere un magpul (500€) e poi spenderci altri soldi per raggiungere rof da 30 bb/s a cose cosi...è anche vero che magpul è tutto un altro mondo rispetto l' A&k..poi dipende cosa vuoi dal fucile
I red dot della royal sono ció che di peggio possa esserci, elettronica, materiali, lenti... tutto da buttare.
Se vuoi prendere un dot replica prendi l'aimpoint g&p a 30€
Se invece vuoi una replica eotech allora prendi un hurricane ma sfori il tuo budget.
ma peggio in che senso?
bisogna calibrarlo spesso?non si vede il puntino?consuma molto le batterie? parallasse accentuato?
perchè tipo se si vede discretamente consuma molto le batterie parallasse (punto al petto e mi sbaglia di un +/- 5-8 cm con mira nn in asse) mi andrebbe anche bene per iniziare :S 150€ di ottica mi sembra esagerato per un entry level
Differenze fra eotech e aimpoint?
se devo scegliere un aimpint non mi conviene prendere uno scope 2x?o l'ingrandimento è troppo nel raggio 10/15m e quindi scomodo?
Salve a tutti. Ho un problema con la mia ASG: un ak-47s della SRChttps://www.titano-shopping.com/imma...NNO__1_611.jpgil mio problema consiste nel fatto che il calcio mi si è spezzato alla base dell'aggancio con il guscio esterno. Vorrei sostituire tutto il pezzo con uno, sempre in metallo, della Marui (questo: DEVO RILEGGERE IL REGOLAMENTO AL PIÚ PRESTO). E' compatibile con il mio modello o posso andare in contro a problematiche varie di dimensioni?
Scelte..Quote:
Originariamente inviata da STREGA
La Royal è come la merda in un Prato la trovi sempre grande piccola che sia e sempre li..quando la pesti poi bestemmi quindi evitalaaaQuote:
Originariamente inviata da Fede1978
consiglio... quando compri un dot, provalo prima dell'acquisto. magari spendi di più, ma sono cose da non comprare senza provarle. quando lo provi, prova a puntarlo verso il cielo di giorno, e guarda se il reticolo è ben visibile: un dot che non è abbastanza luminoso è di fatto inutile
la necessità di calibrazione frequente e la scarsa affidabilità (un giorno va, il giorno dopo non va più!) sono caratteristiche tipiche di quelli più economici... e royal rimarchia merce economica
ingrandimenti... sono convinto che nel softair non servano affatto, fino a 40 metri ci vedi, no?
Ragazzi scusate se insisto, ma diciamo che sono preoccupato e vorrei un vostro parere, riguardo appunto al mio scar della marui s&r, perche ieri mentre giocavo, come al solito uso un monofilare da 82 bb che mi hanno dato insieme alla replica, quindi originale, e mi succede che in modalità di fuoco Singolo, qualche pallino lo pesca e qualcuno no, al momento mi sono impaurito, ho tolto il monofilare e inserito quello normale da girare la rotellina sotto per capirci da 400bb, e questo non fa la stessa cosa, li pesca tutti perfettamente senza problemi, quindi, la domanda è, colpa della mia replica o colpa del caricatore monofilare? io spero il monofilare anche perche come detto con il caricatore normale non ha alcun problema di pescaggio
Veramente il normale è il monofilare, l'altro è un "maggiorato" ;-)
Che pallini usi?
Ah scusami! Comunque uso gli 0.25, della G&G..appunto con il monofilare mi fa questo scherzo che un po prende un po no, mentre con il maggiorato nulla, li prende tutti perfettamente..mi hanno detto che i monofilari a volte fanno questi scherzi..che ne dici?
Potrebbe esserci un po di sporcizia nel condotto del caricatore.
Comunque, prima di aprirlo e dargli una pulita, prova a sparare spingendo il caricatore da sotto.
Perche, ieri mi è anche capitato che, a fine pomeriggio, prima di mettere tutto via, adesso scusatemi per l ignoranza dei termini usati, ho tirato la levetta per far buttare fuori i pallini rimasti nella molla, e 2 bb mi si sono incastrati piu o meno a metà caricatore, io non so se è mongolo o se lo fa apposta, che ci sia sporcizia è molto ma molto probabile, perche giocando in boschi puo capitare che lo appoggio a terra e quindi sì, puo succedere, io adesso ho intenzione di comprare un altro caricatore maggiorato cosi da stare sicuro, comunque ok lo spingo dal basso, provo e poi scrivo come è andata..
------ Post aggiornato ------
Cioe è assurdo!! Ho riprovato pochi minuti fa, sono sicuro di 1 cosa! Il monofilare mi piglia veramente ma veramente per il c**o!! Adesso anche con il monofilare li pesca tutti, inserendolo normalmente e senza schiacciarlo bene dentro mentre spari, io non ho parole, piu che altro non ho una spiegazione, anzi può essere perchè solo per provare lo riempivo a metà e mi faceva sti scherzi? perche appunto poco fa invece l ho proprio riempito finche ce ne stavano ;)
Pronto intervento a pagina 911, che fatalità!! :D ;)
Aiuto ragazzi, ho una risposta che mi serve al volo: posso montare un guscio G&P Magpul MOE su un gear-box (con annesso upper receiver) Classic Army?!
Hanno problemi di compatibilità?!
Grazie a chiunque risponderà; scusate la brutalità ma ho proprio un urgenza.
Le tolleranze g&p, da quello che ho potuto vedere sui miei, sono un pochino particolari ma non dovrebbero esserci problemi con la ca
Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Sapete dirmi qual'è la replica più realistica in commercio (reperibile in italia e san marino) dell'M16 vietnam?
Se non erro parlavano del G&P dove reperirlo in italia (ma anche all'estero dato che non ho mai cercato) non so dirtelo
Ahab
Ok grazie mille! A me interessa solo l'aspetto perchè non gioco più, voglio solo collezionare. Avevo sentito anch'io parlare bene dei G&P e mi serviva una conferma, grazie ancora! :-)
Confermo che il g&p é il migliore e ne puoi trovare uno nel mercatino
Ciao a tutti, non só se è la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Veniamo alla domanda: vorrei montare una canna di precisione sul mio g&g gr15, che modello / marca mi consigliate? Grazie!
Sent from my iPhone
Prometheus è il top delle canne di precisione costa ma li vale tutti..Quote:
Originariamente inviata da Solid__Snake
La SRC è un clone low-cost Marui, quindi i pezzi Marui montano perfettamente anche sui prodotti SRC.
Ciao
io appena mi è arrivato il SRE (ho un Sopmod ma i caricatori sono uguali) ho preso tutti e 9 i caricatori, gli ho smontati, puliti per bene all'interno con un po di ovatta ed alcol, allungato leggermente la molla, controllato se funzionava il pernetto fine colpi (al massimo spessorato con un poco di nastro isolante) e richiusi
E un'operazioe che richiede 5 minuti MASSIMO a caricatore ma che una volta fatta ti toglie eventuali problemi!
sono passati 8 mesi e vanno da dio tutti quanti (anche se devo dire che li maltrtto abbastanza)
ciao
Io cerco di trattarli benissimo il piu possibile, cioe che mi fa arrabbiare è che, parlando del monofilare, quando gioco fa scherzi, quando sono a casa va perfetto, non me lo spiego, poi io diciamo essendo nuovo del campo ho paura a metterci mano, perche sicuro spacco qualcosa XDQuote:
Ciao
io appena mi è arrivato il SRE (ho un Sopmod ma i caricatori sono uguali) ho preso tutti e 9 i caricatori, gli ho smontati, puliti per bene all'interno con un po di ovatta ed alcol, allungato leggermente la molla, controllato se funzionava il pernetto fine colpi (al massimo spessorato con un poco di nastro isolante) e richiusi
E un'operazioe che richiede 5 minuti MASSIMO a caricatore ma che una volta fatta ti toglie eventuali problemi!
sono passati 8 mesi e vanno da dio tutti quanti (anche se devo dire che li maltrtto abbastanza)
ciao
Dovrei comprarmi uno SCAR L della VFC ma sono indeciso se comprare lo SCAR L FDE CQC o quello L FDE(normale).Secondo voi qual è la scelta migliore?E inoltre la VFC è una buona marca?
Rispondete per favore :D
Ciao
Sono un EX possessore di Scar L deluxe, quindi versioni CQC e L: la differenza sta nell'estetica - per il resto non cambiava niente
Aveva una buona meccanica e costruito veramente bene - come scar è secondo solo al Marui (e quì anche di pochissimo!)!
Secondo me è veramente un affarone! Lo stra consiglio!