Visualizzazione stampabile
-
posso capire il vostro modo di vedere la cosa , pero ad esempio per il reenact o eventi softair vietnam ... portiamo dei patch di questa epoca e per averne gia parlato con dei vet's che hanno fatto questa guera .. sono loro ad essere orgogliosi che noi facciamo set-up che rapresentano i loro reparti ...
poi magari nei reparti ai nostri giorni cosi non si vede la cosa ...
tutto cio per spiegarvi che se ho messo questa toppa del 4 e solo perche sono abituato cosi col vietnam e non ho mai avuto qualsiasi typo di problema ..
-
...è come andare in giro con la vegetata con la patch "esercito"...in patria non puoi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
vero , pero come ho gia detto non portero mai qualsiasi tipo di patch in giro per strada facendo il figo .. quello e tutto un altro discorso dove io sarei il primo a dire di toglierlo ... pero per il reenact o gli eventi softair/reenact ancora una volta non vedo cosa c'e di male a esser orgoglioso di replicare un reparto famoso
poi ..adesso penso sia meglio di non parlare piu di questa toppa del 4 che se no ne riparleremo ancora tra due settimane :D
-
Reenact softairistico no!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
ok allora dimmi dove lo faccio il reenact italiano in belgio ? adesso mi fermo qua , non parlo piu di questo patch perche di certo non saremo mai d accordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
palombabelgio
posso capire il vostro modo di vedere la cosa , pero ad esempio per il reenact o eventi softair vietnam ... portiamo dei patch di questa epoca e per averne gia parlato con dei vet's che hanno fatto questa guera .. sono loro ad essere orgogliosi che noi facciamo set-up che rapresentano i loro reparti ... poi magari nei reparti ai nostri giorni cosi non si vede la cosa ... tutto cio per spiegarvi che se ho messo questa toppa del 4 e solo perche sono abituato cosi col vietnam e non ho mai avuto qualsiasi typo di problema ..
non c'è nulla di male in quello che hai fatto... posso capire se avessi sputato su una qualsiasi patch di qualsiasi reparto..ma non mi sembra sia così.. saluto a tuttihouston
-
solitamente io sono contro ogni tipo di fregio o scudetto di reparto militare italiano indossato per il soft air e tutto quello che gli gravita attorno, ma a sto giro e conoscendo bene il reparto in questione posso dire che la patch del ragazzo non è il vero brevetto ranger, ma è una delle milioni di copie in giro per il globo.
ad ogni modo io preferisco se si evita di esibire certi particolari, uno per un motivo di rispetto, due perché personalmente non mi piace.
ad ogni modo credo che sarebbe il caso di tornare a parlare di setup e lasciare perdere questo ot di cui in tutto il forum di sam se ne già ampiamente parlato.
-
anche se nelle pagine scorse ho visto dei set-up con patch ... finalmente ho deciso di non portare piu nessun patch di reparti reali , cosi nel futuro non ci saranno piu quei tipi di problemi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
madesst
First my compliments!!!!!!
I want ask you which model of plate carrier you wearing in the photos
thanks!
-
Quote:
I want ask you which model of plate carrier you wearing in the photos
thanks!
it is a replica of body armor pezt&co 5200