Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vertunno
ma a quanto pare la conversione dalle altre monete in € e di max 1- 2 € di differenza! non è giusto!:cry:
bè, non è giusto, ma perchè non dovrebbe esserci alcuna differenza di prezzo, cambia la valuta ma il valore deve essere uguale con la conversione.
se si risparmia qualcosa con una valuta diversa è perchè il cambio sul sito non è aggiornato, ma è un errore, non deve essere la regola...anzi, siamo noi che stiamo sfruttando un errore del venditore per pagare meno...
-
Quote:
shinobi
stiamo sfruttando un errore del venditore per pagare meno...
e allora? chi se ne frega! meglio per noi! anzi io vado cercando questo. ma che siete diventati tutti amici del sol levante? :roftl:
-
Quote:
vertunno
e allora? chi se ne frega! meglio per noi! anzi io vado cercando questo. ma che siete diventati tutti amici del sol levante? :roftl:
ehm..dire sol levante è come dire giappone (e non cina) ->:roftl:
-
Quote:
vertunno
no, è semplicemente che non c'è diritto di lamentarsi se il venditore non sbaglia a impostare il cambio. e' questo che stiamo dicendo.
ovvio che anche io compro con la valuta impostata nel modo a me più conveniente, ma se non è così non posso gridare all'ingiustizia.
...però mi sa che stiamo andando ot
-
Quote:
vyper
ehm..dire sol levante è come dire giappone (e non cina) ->:roftl:
siamo sempre là, per me sono tutti fratelli e cmq raga un pò di humor! :roftl:
Quote:
shinobi
no, è semplicemente che non c'è diritto di lamentarsi se il venditore non sbaglia a impostare il cambio. e' questo che stiamo dicendo.
ovvio che anche io compro con la valuta impostata nel modo a me più conveniente, ma se non è così non posso gridare all'ingiustizia.
si perfetto, ho capito il tuo messaggio. cmq come ha detto scharker, bruce lee ha messo tutte le monete, quindi mi auguro che qualcuna cala di brutto, così risparmio un pò di dindini
Quote:
vyper
...però mi sa che stiamo andando ot
non stiamo andando ot, visto che stiamo parlando di ebaybanned e non di altre cose.
-
scusate, ma a sto punto con quale delle 4 monete conviene acquistare? grazie ;)
-
Quote:
pyro
scusate, ma a sto punto con quale delle 4 monete conviene acquistare? grazie ;)
al momento dollari usa :wink2:
ma la differenza è di pochi centesimi e ovviamente la convenienza o meno varierà ogni giorno a seconda
-
ebaybanned propone i preorder questo coso, e il partner italiano penso fara' lo stesso (foto presa dal suo sito)
https://img15.imageshack.us/img15/90...ram0001qg3.jpg
-
ma io sto sperando che softair4fun si faccia mandare l'hk 416 full metal dboys, dalle foto sembra ben fatto, nessuno ha notizie? (scusate l'ot)
-
ragazzi ma sapete se alla dogana fanno paranoie per un ris la rue replica e un'acog? questo pacco mi risulta in dogana a milano dal 27 gennaio e ancora non si muove...un'altro pacco con un anpeq invece ha passato la dogana ed è in consegna a palermo da me...
può essere che non gli sia piaciuto il pacco perchè erano cose in metallo? in questo caso che fanno le ispezionano meglio o le rimandano proprio indietro? devo mandare un fax in dogana per farli sbloccare o ormai non c'è più niente da fare?
vi ringrazio in anticipo per le risposte...:ok: