Meccanicamente sono ugali,magari il k è poco più preciso del c,per il resto non c'è differenza.
Visualizzazione stampabile
Meccanicamente sono ugali,magari il k è poco più preciso del c,per il resto non c'è differenza.
io avevo un K (ora diventato un L ) e un mio compagno di squadra ha un C
le uniche 2 differenze sono la rosata, che nel mio K e ancor di più adesso che è L è quasi la metà del C alla distanza di 25 metri.
l'altra differenza è la batteria Ni-Mh io posso mettere una 2000mAh tipo crane invece il C solo la mini
scusa per le abbreviazioni ma le uso continuamente e mi è difficile farne a meno ... oltretutto sono comunque parte integrante dell'italiano e permettono di scrivere più alla svelta... chiedo perdono ma la regola mi era sfuggita, nn posso stare a leggere tutto il regolamento e addirittura ricordarmelo XD (spero lo smile sia permesso -.-''')
tralasciando l'inizio molto OT volevo chiedere un consiglio su quale marca potrei prendere...
per il club.. devo aspettare 6 mesi, così sarò maggiorenne
;)
con marui o classic army vai sul sicuro, sono perfettamente in regola e sono molto affidabili
i cinesi hai il problema dell'overjoule, quindi devi cambiare molla e rispessorare gli ingranaggi, poi anche loro diventeranno affidabili e in regola
guarda se vai sui low cost prendi il g36c della golden bow...secondo me è il migliore in giro.Cambi intanto molla e gia sei un pezzo avanti...
https://img81.imageshack.us/img81/7127/dvwpea5.png
evitiamo di dire BOIATE giovanotto!!!
le abbreviazioni NON sono ITALIANO ed il REGOLAMENTO parla chiaro...NON sono permesse alternative o libere interpretazioni!!!
se sei un tipo pratico ci si riesce, io ho seguito passo passo le guide quì su SAM, e sono riuscito a spessorare e ingrassare il tutto, e il rodaggio di 5000bb si è concluso perfettamente, anche con lipo 11,1
appunto devi essere pratico...io la manualità ce l' ho, dato che sto sempre con chiavi inglesi e cacciaviti vari in mano ma aprire il mio gioiellino mi mette ansia...è come "operare" il proprio pargolo e non ce la farei.Poi mi affido a chi ha molti
più anni di esperienza in questo settore rispetto al sottoscritto. :)