Fate ''a voi''?
Visualizzazione stampabile
bhà.....e ancora oggi c'è chi mi ha chiesto perchè ho mollato la redazione della sniper area....
R6...alex....ma chiudetela quest'area,oppure rendetela privata solo ad utenti col pedigree....
volevo solo fare un saluto,ma a leggere ancora certe bimbominkiate....mi scatta la molla....
Flaka lo sai che hai ragione..ma non potendola chiudere, siamo ancora qui a combattere sperando che ogni tanto qualcuno impari qualcosa :ok:
muhahahahahahaha Flaka ha ragione R6, è un ruolo troppo inflazionato e attira giocatori poco appassionati di questo ruolo...non cambierà mai!
Bisogna cercare le info interessanti destreggiandosi in mille post dove chiedono quale BA comprare...
bhà....saremo scemi noi che all'epoca,quando iniziammo,e sam non esisteva,le info le estrappolavamo da commando modificandole al gioco del soft air,e poi,col 56k ad attendere un'ora per l'apertura di una pagina...ehhhh già...la pazienza non si trova sugli scaffali dei supermercati....
comunque ciao a tutti i vecchi amici e compagni di sventura....:p
se si creasse un 3d chiuso con le info base che servono per iniziare lo sniping, e se uno si ritiene idoneo e sufficentemente, e quindi conosce tutte le cose base, può venire a postare in Sniper Arena..
che ne dite??
"uno si ritiene idoneo...." roba da autoregolamentazione spinta , con l'ego smisurato e la poca umiltà che serpeggia tra noi giocatori di sa , saremmo travolti ......!
Non dico che la tua idea e malsana....per carità ....se vogliamo provare proviamo, ma la vedo dura!
...ancora una guida che nessuno leggerà?
Niente da fare, ha ragione Flaka..se la gente sapesse davvero autoregolarsi non ci sarebbe bisogno di redattori, mod e admin..questo su un forum come SAM.
Succedesse nella vita reale sarebbe un sogno, niente più governi, la gente si aiuterebbe a vicenda e saremmo tutti più felici. Ma sappiamo che l'anarchia è sono un sogno utopico :D