grazie ora me la leggo per bene, cmq ho capito perchè nn trovavo nulla, cercavo g36 scarrellante e nn blowback....grazie ancora
Visualizzazione stampabile
grazie ora me la leggo per bene, cmq ho capito perchè nn trovavo nulla, cercavo g36 scarrellante e nn blowback....grazie ancora
Un forum esiste per quello ;).
Gran bell pezzo di fucile il G36C. Ottimo in tutto! Io ce l'ho di marca Golden Bow da un anno e non mi ha mai dato nessuno tipo di problema. Ora ci ho messo su un silenziatore MK, un red dot olografico e una torcia con attacco a clip ed è ancora piu ganzo!
Ok visto che non potevo mettere link dei negozi, faccio solo questa domanda..
Il G36 dite sia meglio con ottica o senza, io sarei orientato su quello senza ottica , comunque quali sono le vostre opinioni ?
Togli i link ai negozi, non sono permessi. :wink:
Io ti consiglio di prendere il modello senza ottica, perchè l'ottica è inutile, specialmente in una replica a raffica, e perchè sul maniglione puoi montare qualsiasi tipo di dispositivo di mira.
hai messo 2 link ( SAI CHE NON SI DEVONO METTERE LINK AI NEGOZI, anche se lo conosco benissimo ma le regole sono regole) che però raffigurano uno la K e uno la C.
comunque io preferisco la versione senza ottica integrata per 2 motivi:
1 quell'ottica fa schifo
2 sulla slitta puoi mettere quello che vuoi, sia un ottica che un red dot
salve, io sn abb nuovo di questo sport,ma ho un g36 double eagle, so ke nn è valido cm quelli marui o CA ma mi ci sn trovato benino, certo, a volte da problemi di pescaggio ke credo di aver risolto, ma nn avendolo provato in un vero game nn so dire.
lo ho provato solo tra amici e mi sn accorto che dovrei modificare la potenza, ma nn è così terribile, pur essendo vero che il caricatore è lento da cambiare
cmq, cm tt le armi della H&K è molto buona
tranquillo non devi modificare nulla ad un DoubleEagle....appena puoi cambialo!!!
intanto smetti di giocare a cavolo con gli amici e cercati un club serioe regolarmente costituito per evitare guai con la Legge...e scrivi in ITALIANO come previsto da REGOLAMENTO che ti invito a ri-leggere...il che trdotto fa:NIENTE ABBREVIAZIONI!!!
Un altra domanda, sul G36C vorrei installare un Walther 1x30 red Dot Scope, il prezzo a quanto ho visto è ottimo, e la spedizione è gratuita, solo che da Hong Kong e non so se potrebbero sorgere problemi magari con la dogana. Cosa ne pensate?
Ah il prezzo è di 30$ (23€) se interessa.
Salve a tutti i cultori di questo splendido fucile..Scusate l'intrusione ma volevo rivolgere a voi esperti una domanda. Sto per acquistare un G36 della golden e visto che sono attratto sia dal modello g36c che dallo g36k (entrambi senza mirino di default) volevo chiedervi quali erano le differenze principali tra i due fucili oltre la lunghezza e il peso. il g36k è inferiore per gittata al suo cugino g36c?
Grazie per le eventuali risposte, buon proseguimento a tutti. :D