Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softfire
io ci provo a girare ma non si muove nemmeno un pò!! ç_ç
in tutti e due i sensi!! come devo fare? io lo spingo dentro in modo che le alette entrino negli alloggi e inizio a girare verso sinistra, non va verso destra e non va lo stessO!
help meeeeeeeeeeee
allora, andiamo per gradi:
infili il gruppo hop up nel castello, e spingendo del tutto (ma senza fare molta forza) verso il basso lo ruoti in senso iorario. dal momento che c'è la molla che fa resistenza, è difficile centrare subito l'altezza delle guide, ma se provi un pò ce la fai!! devi fare in modo che il buco da cui entrano i pallini nel gruppo hop-up sia rivolto verso la parte opposto rispetto alla fina presa di gas di recupero presente nella parte superiore del castello! deve in pratica essere rivolta nella parte più "liscia" e con meno dettagli del castellO!
-
Quote:
mr.old
allora, andiamo per gradi:
infili il gruppo hop up nel castello, e spingendo del tutto (ma senza fare molta forza) verso il basso lo ruoti in senso iorario. dal momento che c'è la molla che fa resistenza, è difficile centrare subito l'altezza delle guide, ma se provi un pò ce la fai!! devi fare in modo che il buco da cui entrano i pallini nel gruppo hop-up sia rivolto verso la parte opposto rispetto alla fina presa di gas di recupero presente nella parte superiore del castello! deve in pratica essere rivolta nella parte più "liscia" e con meno dettagli del castellO!
se proprio non riesci facci un video che almeno vediamo chiaramente il problema ma seguendo le istruzioni di mr.old dovresti riuscirci
ps. non fare come me che ho rotto le alette del gruppo hop up e un pezzo della outer barrel;-)
-
ho risolto raga siete mitici comunque si presenta un altro problema si è rotta la piastrina del selettore... ma che sfiga... chi me ne vende una?
-
Chiedi nel mercatino o guarda tra i negozi della sezione "pagine verde militare".
-
Quote:
Softfire
ho risolto raga siete mitici comunque si presenta un altro problema si è rotta la piastrina del selettore... ma che sfiga... chi me ne vende una?
Succede quasi a tutti...
Volendo con un rimedino home made come ho fatto io non la devi nemmeno comprare:
Prendi la plastica degli impacchi degli oggetti di elettronica (quella che per aprirla bisogna sclerare) o la plastica dei blister dei medicinali e ne talgi una strisciolina su misura, poi la incolli con dell'Attack al selector plate. Io ho fatto così e tiene da 4 mesi.
Oppure lo compri, volendo ce l'ha primoreggimento.
-
grazie mille sei un mito zal!!
-
-
di nuovo...
dove posso reperire un "estensione esterna della canna" come questa?
occorrerà anche montarci una nuova canna interna?
grazie delle risposte
https://i41.tinypic.com/5n5he9.jpg
-
canna interna non credo sia necessario cambiarla a meno che tu non voglia. Per l'estensione potresti provare a prendere quella per G36E e farci quel ''cilindretto metallico'' home made, perché dubito che la vendano.
-
Quote:
Lo_ZaL
Per l'estensione potresti provare a prendere quella per G36E e farci quel ''cilindretto metallico'' home made
guarda, llè grassa se la monto già fatta, home made mi faccio solo le....:wink: