l'indice per premere il grilletto me lo lasci? :)
chiedo venia, ho fatto confusione con il bushboard :soap:
Visualizzazione stampabile
grazie mille dell'aiuto
viene molto usato da pj e afsoc in generale, ti posto la mia preferita in photo gallery, sono army sf pero':wink2:
grazie lenny ho appena visto la foto, veramente interessante, avevo intenzione di riprodurre un setup e più foto riesco ad avere e meglio è:)
alex sono sincero con questa domanda mi metti in difficoltà. mi sto avvicinando adesso a quest'area quindi ne so poco e niente
diciamo che la foto che ha postato lenny è un buon punto di partenza. ho il parka desert-night, ho il body armour(anche se dovrei comprare uno spear blacs) e ho il mav(anche se il mio è il modello 1piece), quindi sarei indirizzato su quel genere
girovagando per la baia dei porci mi sono imbattuto in questo:
https://cgi.ebay.it/lbt-1961g-aor1-d...item35a6594975
possibile sia originale? da hk? o_o
se è una copia è davvero bravo, anche perchè un'atichetta così precisa fa pensare...ho delle foto di alcune tasche in aor1 e hanno anche il webbing da 1" in aor, qui lo si vede bene sugli strap di regolazione....mah, non saprei se è da pensare alla copia solo perchè è hk...alla fine la maggior parte di collezionisti spendaccioni arriva da li, magari il tizio ne ha + di uno e per fare soldi lo ha messo in vendita.