Link in pm
Visualizzazione stampabile
Io tra i 2 prenderei lo scar...un' ottima alternativa è il gr15 G&G che costa 130€...molto buono come fucile per quanto riguarda qualità/prezzo
------ Post aggiornato ------
Io tra i 2 prenderei lo scar...un' ottima alternativa è il gr15 G&G che costa 130€...molto buono come fucile per quanto riguarda qualità/prezzo
@ ShooterB
you cannot have the barrel full and the wife drunk! go on marui!
Un mio amico ha comprato questo fucile king arms colt 933 cqb moe ad un prezzo ottimo che dovrebbe arrivargli a giorni. ora però gli è sorto un dubbio che non riesce a risolvere. chi produce questo fucile e perchè nel catalogo king arms non risulta ?*grazie
Dove lo ha preso ?Quote:
Originariamente inviata da manolo2005
Italia catanzaro
sul catalogo generale king arms non c'è però mancano anche altri fucili all'appello.
Magari è solo un modello ormai fuori catalogo, siamo in italia non ad HK ;)
Ahab
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
Sono indeciso se acquistare un "S&W M&P15 King Arms MOE AEG BK" oppure un "G&P MOE CARBINEmagpul".
Grazie!!!!
P.S.: spero di non aver sbagliato sezione
Beh,il G&P meccanicamente sta leggermente sopra i KA,e i gusci essendo magpul,beh son magpul quindi vai sul sicuro :asd:
é possibile che il king arms m933 mor cqb sia un prodotto assemblato da cyberguns?un venditore mi ha detto questo.vengono ritirati gear box ed altre parti da k a ed il resto da magpul e vengono assemblati nei loro laboratori. mi sa che dico al mio amico di prendere il modello S&W M&P15 King Arms MOE AEG BK che esce fuori a 40 euro in più ma è sicura che sia king arms .
cosa ne pensate ?
Il prossimo che uppa il 3D in qualunque modo lo faccio infrazionare... se nessuno vi dice nulla è perchè non sa/non vuole/non ha ancora letto
Ahab
perdone ho sbagliato messaggio e non ruiscivo a cancellarlo .:oops: quindi non sapendo cosa fare ho cancellato il testo ed ho scritto up. tutto qui.
Era meglio scrivere "messaggio sbagliato" o nella modifica avanzata mettere la spunta su "elimina" ;)
Nessun problema comunque ;)
Ahab
ok ma consigli?
Beh che sia KA o meno lo riconosci... Gusci in metallo, particolari come bolt catch funzionante, loghi S&W (nel tuo caso), outer nera con loghi e rompifiamma birdcage grigiastro.
Non hai una foto di questo 933 MOE? Capiamo subito se è KA o meno! :wink2:
Buongiorno a tutti sono appassionato di softair e vorrei comprarmi un nuovo fucile e sono indeciso tra un sig 552 seal della golden bow J.G. e un m4 GR15 Raider Plastic Black della G&G. Il sig l'ho trovato su softair store.ue e l'm4 su GmSoftair San Marino.
Quale mi consigliate di prendere tra i due? ah l'm4 c'è anche la possibilità di prenderlo scarrellante con 50.00 euri di più. è meglio scarrellante oppure no? grazie per qualunque risposta mi darete-:-D
salve a tutti ho un m4 s-system della Jing Gong è sono molto fiero di lui ma vorrei farlo arrivare ad alti liveli ( credo io) e mi sono un pò informato su quali parti sia interne che esterne potrei cabiare.
le parti esterne sono:
-calcio CTR oliva della element
-grip caricatore MWG nero
-impugnatura AFG magpul tattica nero
( queste le ho trovate sul sito: softair & game)
per le parti interne ho guardato vari siti: safara.it, EB airsoft, www. gun-fire.com e softair and game
le parti interne sono:
-boccole cuscinettate da 7 mm in metallo della SHS
-molla 100 della T&T
-pistone in nylon/acciaio della element
-kit ingranaggi cuscinettati super hi speed(13:1)
-cilindro della lonex
-testa cilindro v2 della lonex
-air seal nozzle( spingi pallino) della lonex
-testa pistone in (pom) o in (allumineo ventilata) della lonex quale è meglio?
-gear delayer della shs
-motore f2 high torque ad albero lungo serie tornado
é possibile montare queste cose sul mio fucile ? accetto ogni critica e consiglio grazie
Beh, tra il JG ed il G&G direi il G&G che è quasi certamente già giocabile da subito.
Per le modifiche ti consiglio di leggerti TUTTE le guide del TechCenter, capire cosa in realtà vuoi ottenere dalla replica e postare, secondo le regole del TechCenter, la domanda per la richiesta di consigli
Ahab
grazie mille Ahab per le tue risposte ma quelle modifiche sono possibili da montare sul mio m4? e essendo poco esperto nello smontare fucili secondo te è possibile che ci riesca da solo oppure c'è bisogno di mani esperte ?
un'altra cosa per l'm4 della G&G è meglio scarrellante oppure no? grazie
Se i pezzi sono compatibili con i GB verII (è specificato) le modifiche sono possibili (ho solo un dubbio sulle boccole che probabilmente sono da 6mm ma non conosco la replica): non sapendo cosa vuoi raggiungere non so neanche se il tutto potrebbe lavorare bene... dall'elenco direi che anche tu non hai le idee chiare (è per quello che consiglio di leggere un po' di roba prima).
Se non hai mai aperto un GB ti sconsiglio di partire con modifiche legate allo HS o comunque molto invasive dato che non basta cambiare un pezzo ma bisogna ottimizzare il tutto: finché cambi pistone/cilindro/gommino HU, grasso e spessoramento puoi farlo tranquillamente come prima esperienza.
Circa il discorso scarrellante o meno personalmente preferisco senza
Ahab
io, correggimi se mi sbaglio, vorrei far "pompare" di più il mi m4 J.G e poi ho anche sentito che i J.G hanno sempre bisogno di una "ritoccatina" vero?
Ahab, cosa intendi nello sconsigliare di partire con modifiche legate allo HS? scusa sono un pò ingnorante ho iniziato da poco grazie in anticipo
ma se cambio il pistone, cilindro devo cambiare anche le apposite teste? e pistone/cilindro/ parti esterne dici che posso cambiarle senza problema?
:confused: quelle elencate su vanno bene?
Banana trova un club in cui giocare dalle tue parti (non essendo affiliato credo che ancora tu non faccia parte di nessuno), chiedi ai tuoi compagni consigli ( a volte sei fortunato e qualcuno ha proprio il fucile che vorresti tu), fatti 2 conti su quanto sei disposto a spendere ( si raggiungono ottimi risultati con modifiche essenziali) e sopratutto lascia la replica in mani esperte!
P.s: io preferei per prima che il mio fucile funzionasse per bene piuttosto che sia bello da vedere, quindi concentrerei la spesa sulle parti interne ed in secondo momento penserei all'estetica.
Preso lo SCAR DBOYS. Cronografato appena arrivato faceva 1.10... Mi aspettavo di più. Eseguite le solite modifiche e pulizia del gb, prova di tenuta ok, con una molla Systema 1J, guidamolla cuscinettato Lonex fa 0,70...
Mi sono dimenticato però di guardare se lo spingipallino è forato come può capitare di trovare su alcuni modelli...
Cose particolari che sono successe:
Ho dovuto grattare con la carta 1200 e lucidare il cilindro internamente poichè presentava strane macchie... Bho...
Ho dovuto rompere un cuscinetto del centrale che non ne voleva sapere di uscire... alla misura con il calibro l'asse del centrale era 0,05 mm più grossa del diametro interno del cuscinetto... Sostituiti tutti i cuscinetti con boccole piene SMK 7 mm... Per quanto riguarda il centrale non voleva entrare neanche nella boccola SMK. Allora l'ho serrato nel mandrino del trapano a colonna e ho levigato con la carta 1200 e poi lucidato l'asse. Alla fine è entrato nella boccola senza sforzi e senza gioco sull'asse...
Avrei solo un dubbio... Il gommino hop up Systena che ho preso è troppo grosso e non entra nel gruppo hop up... Cosa potrei fare?
Salve,
se voi dovreste scegliere fra un mp5 sd6 e un m4cqb,quale scgliereste?
il problema e' un altro,come fai se ti piace fragola e cioccolato?
M4CQB
Parti dal presupposto che io sono d'accordo con te al 100%, ma oramai ho imparato che a queste domande é molto piú semplice rispondere che tentare di spiegare (ad esempio) che anche se la M60 é una bellissima replica non tutti hanno le caratteristiche per poterla utilizzare.
Io per come sono fatto e avendoli tutti e due sono piú propenso per l'M4 che per l'MP5, certo é che non baserei MAI la scelta di una replica sul consiglio di qualcun altro senza aver provato con mano ;)
Be' partiamo dal presupposto che non ho mai avuto repliche colt!
Poi avendo avuto un mp5a5 (low cost) so con cosa ho a che fare,anche se non lho mai smontato,pero' e' un fucile piuttosto comodo e pratico!
Poi avevo in mente l'mp5sd6 ca b&t,riguardo l'm4cqb sono completamente disorientato,perche' non so su che marca buttarmi e per l'affidabilita'!
IL mio budget massimo e' 235,anche se non mi va di spenderli tutti!