Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softfire
raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
hai perso il premipressore, quel pezzettino fatto a mezzaluna da un lato e piatto dall'altro... o lo trovi, o compri un altro gruppo hop-up nuovo!
-
Quote:
maggio4
avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?
concordo con l'idea del pistone verde SRC... la madbull ha la pecca che alcune cose le fa perfette, altre invece vanno a fattore C
-
Quote:
bolle
ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...
ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....
in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?
mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...
si, lo trasformi in un G36K, però dovresti aprire il gearbox e cambiare anche il cilindro, in quanto il G36E lo monta senza foro, mentre per il K serve il foro a 3/4...comunque puoi comprarlo e successivamente cronografarlo....se è sceso troppo, allora ci monti il cilindro forato, se invece è cambiato poco lascialo così!
-
noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva ca22o mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
senò devo mettermi a cercare per terra
-
Quote:
Softfire
noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva cazzo mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
senò devo mettermi a cercare per terra
è grande circa 3-4mm x 2-3 mm, una specie di F in orizzontale arrotondata...se non la trovi, devi cambiare gruppo!
-
trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
-
Quote:
Softfire
trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
Al contrario di come lo hai smontato :asd: a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto
-
Quote:
Gabrybbo
Metti un pistone verde src, costa un nulla ed è ottimo. :wink:
se lo trovi il marui lo supera!!!
-
Quote:
ise
se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)
ok grazie ,ora per adesso non avrò il timore (o lo spero) di non dover cambiare altri pezzi.Però la prossima volta punto direttamente su un CA così nn avrò da cambiare tutti sti componenti
-
Quote:
maxlv650
Al contrario di come lo hai smontato :asd: a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto
io ci provo a girare ma non si muove nemmeno un pò!! ç_ç
in tutti e due i sensi!! come devo fare? io lo spingo dentro in modo che le alette entrino negli alloggi e inizio a girare verso sinistra, non va verso destra e non va lo stessO!
help meeeeeeeeeeee