Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pyro
quello che mi chiedo è: per "accettato dal centro postale" intendono che è fermo in dogana o che è passato e quindi in arrivo a destinazione?
la prima!
Quote:
un'altra cosa: eb come fa a sapere se e quando l'oggetto viene ricevuto dall'acquirente?
grazie mille, ciaooo :d
si fida di te, almeno nella mia esperienza. :)
-
Quote:
pyro
io ho preso un frogman per g7 e un berretto.
spedito il 16/01/2009 e accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 23/01/2009.
quello che mi chiedo è: per "accettato dal centro postale" intendono che è fermo in dogana o che è passato e quindi in arrivo a destinazione?
un'altra cosa: eb come fa a sapere se e quando l'oggetto viene ricevuto dall'acquirente?
grazie mille, ciaooo :d
una volta accettato ci vuole in media 5-6gg per sdoganarlo e altri 3-4 per arrivare a casa.
paul non è tonto da fidarsi :)
come te vedi dov'è il pacco lo vede anche lui. una volta che il pacco ti sarà arrivato risulterà dal sito delle poste.:right:
-
Quote:
raizer
una volta accettato ci vuole in media 5-6gg per sdoganarlo e altri 3-4 per arrivare a casa.
paul non è tonto da fidarsi :)
come te vedi dov'è il pacco lo vede anche lui. una volta che il pacco ti sarà arrivato risulterà dal sito delle poste.:right:
si', come i miei pacchi che risultano sdoganati e pronti alla consegna sul sito delle poste. ma da mesi, causa un grosso problema a milano nella distribuzione delle raccommandante per tre cap. quindi, almeno nel mio caso, paul e' stato cosi' tonto da fidarsi della mia parola, rispendendomi gli oggetti perduti nei meandri del centro di milano ticinese, che ho avuto il "piacere" di esplorare ala ricerca dei pacchi in questione. :wink2:
-
io posso dirvi solo che a volte è veloce altre come mi è successo per un acog ti fa passare la voglia ben 4mesi
e non è stato l unico caso del genere che mi è capitato con lui...
-
Quote:
pyro
io ho preso un frogman per g7 e un berretto.
spedito il 16/01/2009 e accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 23/01/2009.
scusa ma tu hai vosto ciò dal sito delle poste di honk kong??? o da quello di poste italiane???
comunque magari mi sbaglio io poichè mi fa mettere due codici sul sito, il primo è quello che mi hanno mandato, schiaccio enter ma ne chiede un secondo, quello che codice è????
per favore aiuto sono disperato :-)
-
fai una cosa, metti il codice che ti hanno mandato sul sito delle poste italiane, alla voce raccomandate!! vedi se è già arrivato...
-
Quote:
malusblade
fai una cosa, metti il codice che ti hanno mandato sul sito delle poste italiane, alla voce raccomandate!! vedi se è già arrivato...
si infatti, fai così ;)
-
Quote:
shub
si', come i miei pacchi che risultano sdoganati e pronti alla consegna sul sito delle poste. ma da mesi, causa un grosso problema a milano nella distribuzione delle raccommandante per tre cap. quindi, almeno nel mio caso, paul e' stato cosi' tonto da fidarsi della mia parola, rispendendomi gli oggetti perduti nei meandri del centro di milano ticinese, che ho avuto il "piacere" di esplorare ala ricerca dei pacchi in questione. :wink2:
senza trovarli, ovviamente :(
-
grazie mille per l'aiuto, ma purtroppo anche sul sito di poteitaliane mi dice che il codice non è ancora registrato....dite che possa essersi sbagliata seline a inviarmi il codice???
-
telefona alnumero verde della posta (italiana)