Visualizzazione stampabile
-
ma farsi una sega voi due? no è?
voler dire la propria (e pretendere di essere sul certo) di un fucile mai avuto in mano mi sembra ridicolo... e poi non vi pare di aver spammato abbastanza? uno che viene su questo post per leggere del sopmod e vede voi due bisticciarsi non credo sia contento (come il sottoscritto)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kappe
ma farsi una sega voi due? no è?
voler dire la propria (e pretendere di essere sul certo) di un fucile mai avuto in mano mi sembra ridicolo... e poi non vi pare di aver spammato abbastanza? uno che viene su questo post per leggere del sopmod e vede voi due bisticciarsi non credo sia contento (come il sottoscritto)
io non pretendo di essere certo di nulla. è appunto per ribadire che nessuno ci ha ancora messo le mani sopra e può sapere com'è, che sto consumando la tastiera da qualche pagina.
quanto allo spam, sinceramente non me ne frega nulla. se i miei commenti non sono i benvenuti i moderatori hanno tutto il diritto di cancellarli.
certo che invece il tuo post è terrificantemente costruttivo.
-
era già stato fatto un avvertimento su flame e spam su questo post...
-
da quanto dicono nella recensione francese viene fuori che il sistema rinculo è facilmente rimovibile e che la potenza è di 285-290 fps quindi sugli 0.88, ma che l'hop up è talmente preciso che il pallino viaggia molto bene.
-
scusate ragazzi forse questa domanda è gia' stata fatta ma quando esce sto sopmod m4 in italia e a san marino che non ho ben capito? grazie
-
Quote:
murdock90
scusate ragazzi forse questa domanda è gia' stata fatta ma quando esce sto sopmod m4 in italia e a san marino che non ho ben capito? grazie
sarà questione di settimane ormai.. qui il ns armiere pensa di riceverli a fine gennaio.. probabilmente in qualche negozio rinomato arriveranno anche prima, con costi ancora imprecisati, ma si parla di 500 euro circa..
-
come potenza non mi aspettavo nulla di piu',infondo tira su per giu come il mio originale m4 s-system marui,qualcosa in piu anzi credo.e gia qui sono soddisfatto,togliere il "rinculatore":-d mi pare un omicidio pero',è una delle novita' che lo rendono particolare!..
l'uscita in italia si dice sia entro e non oltre il 15 del mese corrente,quindi 8 giorni di pazienza ancora.per san marino boh..spero subito dopo i negozi che gia sappiamo lo danno preorder.
-
grazie ramcke-sswg ora finalmente so' quado deve uscire...
-
Quote:
snake-eyes
come potenza non mi aspettavo nulla di piu',infondo tira su per giu come il mio originale m4 s-system marui,qualcosa in piu anzi credo.e gia qui sono soddisfatto,togliere il "rinculatore":-d mi pare un omicidio pero',è una delle novita' che lo rendono particolare!..
l'uscita in italia si dice sia entro e non oltre il 15 del mese corrente,quindi 8 giorni di pazienza ancora.per san marino boh..spero subito dopo i negozi che gia sappiamo lo danno preorder.
togliere il rinculatore dovrebbe servire per avere un guadagno in termini di batterie, ma nella rece i francesi hanno detto che ancora nn sono sicuri che ci sia un effettivo guadagno
-
capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??:'(
-
Quote:
snake-eyes
capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??:'(
avranno dei contatti speciali con la marui... oppure:... hobbyasia lo avevo veramente in stock (e allora lo avrei potuto avere anche io ... se non fosse che non l ho ordinato per via delle nuove leggi sfizzere)
vedremo... io spero tanto che il primo in italia vada veramente ad una certa persona...
-
Quote:
snake-eyes
anche io sn dell'idea di nn toglierlo, però nn tutti siamo uguali e la marui ha pensato anche a chi nn ce lo voleva.
non è detto che sia in francia, magari la rece l'ha scritta uno del canada francese, cmq in sti giorni sono a parigi e mi sto facendo un giro dei negozi di sa (ovviamente :d) e, vista la rece chiedo qualche info ai negozianti e chissa... magari torno a casa e ce l'ho prima di tutti voi!! :doublekiss:
-
arrgrrr!!! matt in anteprima italiana!!:-d he he beh dai io toglierei il magari,mi sa che lo prenderei sicuro.
swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.
-
è uscito a san marino!!!
lo volevo ordinare ma non ha ancora i caricatori e poi c è scritto che il logo colt viene cancellato , qualcuno sa come?
-
se cancellano i loghi colt è ++fara per caso?..cmq non vengo cancellati veramente,ma solo coperti da una lastrina di plastica attaccata sopra le scritte..io lho preso cosi il fucile,poi con un coltello ho tolto la piastrina.
-
si, è safarà e cancellano i loghi...prezzo 469 euro....costa troppo
-
da un famoso negozio di nerviano c'è gia.
*** modellismo
-
Quote:
snake-eyes
swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.
è ot
c'era un thread tempo fa a riguardo, in pratica da una totale deregolamentazione delle asg si è passate a paragonarle ad armi vere. bisogna richiedere i permessi per poterle importare.
-
-
ok capito...se pure san marino lo fa' alto per me ora puo restare la'.......per ora.
-
Quote:
milo
quanto costa a nerviano?
quanto a san marino
-
azz allora non sono più in anteprima, quindi non mi "sacrifico" per prenderlo ghghgh
io speravo che a san marino i prezzi fossero più bassi sinceamente... cmq sia, come mai saddafà cancella i loghi?
-
se non erro è una questione di importatori..pero se devo pagare tanto quanto gli altri per avere i loghi coperti meglio comprare altrove.cmq ho gia visto sono in 4 siti che lo hanno e variano da 465a470 euro,ma solo uno vende mi pare la batteria a 5 euro meno degli altri
-
visto a san marino a 469 euri e arrivera anche il vulcan
-
-
il vulcan??..noooo,ma dove l hai presa sta notizia?!..apparte l ingombro col gatling ti ci vorranno un milione di pallini.pero' l idea mi piace.
-
se vai su saddafa in basso c'è scritto qualcosa tipo nuovi arrivi o prossimi arrivi!!!!!buona visione
-
siamo un po' in ot pero' sono davvero bellissime,2 versioni la lunga e la corta,entrambe hanno un caricatore da 1700bb.i dati relativi:
nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 890mm
peso: 16.80kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
-
pesa un po troppo, scusate l'ot
per ritornare in topic.ma quindi nei negozio è gia dispondibili il sopmod ? qualcuno l'ha gia preso ?
-
io purtroppo per ora non rientro nella categoria dei fortunati,cmq si è ormai in vendita ufficialmente,certi lo avranno cmq nei prossimi giorni,altri gia lo hanno in vendita.
-
ciao, perchè nel sito di saffadà c'è scritto che il sop-mod marui m4 viene venduto con i loghi colt cancellati?
-
per quello che ne so io, saddaffà non paga i diritti alla cybergun ( ditta che deteniene i diritti del logo colt per l'europa ), ecco perchè vende tutte le repliche con tali loghi completamente "sfigurate". ho visto i lavori che fa ( sia su topic di vendita che dal vivo ) su fucili e pistole...è veramente uno schifo, comprare un oggetto nuovo, aprire la scatola e vedere quel lavoro è veramente scioccante.
volevo leggermi questo topic per spulciare un pò di "succulenti novità" ma dopo 15 pagine mi sono arreso -.-
-
Quote:
t.n.t. corvo
per quello che ne so io, saddaffà non paga i diritti alla cybergun ( ditta che deteniene i diritti del logo colt per l'europa ), ecco perchè vende tutte le repliche con tali loghi completamente "sfigurate". ho visto i lavori che fa ( sia su topic di vendita che dal vivo ) su fucili e pistole...è veramente uno schifo, comprare un oggetto nuovo, aprire la scatola e vedere quel lavoro è veramente scioccante.
volevo leggermi questo topic per spulciare un pò di "succulenti novità" ma dopo 15 pagine mi sono arreso -.-
c'è no fammi capire bene..
se io compro un fucile da safarà è probabile ke quando lo scarto al posto dei loghi colt/h&k, ecc. ecc. mi trovo uno sfregio x cancellarli???
-
Quote:
hannibal_king
c'è no fammi capire bene..
se io compro un fucile da safarà è probabile ke quando lo scarto al posto dei loghi colt/h&k, ecc. ecc. mi trovo uno sfregio x cancellarli???
solo su colt!!!
-
non è probabile, è sicuro.
edit allo stesso prezzo comunque c'è da un negozio di milano. e diamo i dindi a chi ci paga l'iva mmaaaalediz...!
-
mamma mia che roba veramente scandalosa!
mi complimento con safara, veramente!!
eppure quando ci sono andato erano gentili e disponibili, escludendo uno dei 4 ke è stato palesemente mandato a quel paese in faccia.
in ogni caso, se dovessi comprarlo (ora non ho disponibilità economica, tantomeno interesse a comprarlo) lo farei sicuramente qui a milano, sono a 2 passi da a&f, un quarto d'ora da nerviano e da arancio ardente.. forse spendo qualcosa in più (a nerviano 1€) ma perlomeno ho anche la sicurezza della garanzia dai primi due negozi citati.
da safara oltre a rovinarmi la replica, se dovesse rompersi o arrivare già rotto, lo devo sistemare a spese mie.
-
ragazzi se aveste letto una o due pagine indietro ho scritto che safara' sopra i loghi colt e le scritte mette una piastrina plasticata,facilmente removibile una volta acquistato il fucile.non esistono sfregi di nessun genere,la cosa non è certamente il massimo ma non esageriamo.ripeto che nel mio m4 ho tolto la piastrina ed e normale come gli altri.
-
ma non salta via anche la vernice?
-
Quote:
killabees
non è probabile, è sicuro.
edit allo stesso prezzo comunque c'è da un negozio di milano. e diamo i dindi a chi ci paga l'iva mmaaaalediz...!
up!
qual'è il negozio?
-
Quote:
c0d
ma non salta via anche la vernice?
no visto che i gusci sono bruniti e non verniciati.