hemmm... ancella... non vorrei dirtelo... ma lo hai mancato... *gh*
Visualizzazione stampabile
:shocked::shocked::shocked::shocked:
sommo red, come l'ho mancato? illuminami con la tua suprema conoscenza.
:allah2: :allah2:
p.s. se è perchè guardi l'orario tieni conto che a causa del fuso orario io sto un'ora indietro.
testimone è glacies che era in msn con me al momento del miracolo. :allah::allah: e abbiamo visto la non duplicazione del post. :allah::allah:
come stai un ora indietro? :d
si, potente e sovrano red...onore al tuo nome :allah2: :allah2:
a causa del cambio d'ora in italia, mi trovo un'ora indietro. quindi qui ora sono le 12.30 ma in italia sono le 13.30 (min + min -).
sommo e amorevole (:asd:) red, dispensatore di grazie, punizioni e piaceri per il tuo popolo *gh*... :allah: possiamo inneggiare e affermare che il miracolo è avvenuto?
danze, incensi e petali di fiori per te, red-io...
a bhe si, shark e' sia morto-sacrificato che vivo... piu' strano di cosi'! c'ha il fuso sfasato xd
no, è solo il potere del bubu..... l'arma segreta del dio red :allah:
ed adesso invocherò tale potere per riportare alla normalità il fuso orario di alias e fargli tornare avanti di un'ora l'orologio :allah::allah::allah:
vi giuro: luanda, come penso gran parte dell'africa ha solo l'ora solare... perciò sto un'ora indietro.
@berserk: sì, per chi ama il genere, è molto bello, consigliato. ot:ma io e te ci conosciamo? perchè leggo che sei di montesilvano e sei dei phoenix...
intanto io pago le spese :'( invoco il sofrano dei *gh* per la resurezione :'( :'( :'( incensi,oro e vivo per il nostro red-io :allah2::allah2::allah2:
vero, piccolo shark...ora ricordo, tu mi hai tirato le sentenze più assurde... anche farmi morire msn. ma la mia fede è grande, il mio red è grande, onnipotente e veglia sui suoi fedeli.
lode a te, merciful red. :allah: :allah:
petali di fiori ai tuoi piedi e ancelle profumate sulle tue ginocchia... :allah2: :allah2:
edit: bravo jimmy.. paga, paga.. e i cocci sono tuoi... :asd: :asd:
hehehehehe w il popolo dei *gh* e il suo red-io :allah2::allah2::allah2:
continuate fedeli continuate... che la terza pagina e' ancora incollata alla seconda per colpa dell'adesivo caduto dalle mani di pasta-frolla di ade-mala sulle pagine... ma porca...
voce fuoricampo dall' aldila'::angel:
grande, immenso ed unico:allah: red dio, colui che attende pazientemente la benedizione che lo fara' resuscitare ti chiede umilmente di usare i tuoi universali poteri per eliminare :kick:ogni traccia della pestilenziale colla che ammorba le tue ispirate pagine agine...agine...
oh sommo, facci la grazia!
sembra facile ma questa e' ade-colla... sapete come si dice... ade-mala fa' gli adesivi ma non lo scollante...
dimenticavo... calligola... voglio essere magnanimo, tie' sto' pacco di pallini... appena lo avrai finito di sparare sopra gli infedeli (scegli te l'asg da uno degli alferi dal frutasgeto divino) il tuo caricatore sarà purificato come il tuo spingi pallino e relativa canna... quindi potrai riprendere forma umana (umana... vabbe' un coso con 2 piedi e 2 gambe, non esageriamo va), per la purificazione dei gusci e del gearbox, e relativa batteria/lipo dovrai elevarti in campo sopra gli altri, solo allora avrai l'asg suprema!
*lancia un sacco di pallini traslucidi da 50kg a calligola* occhio che pesa
lode! lode! lode al nostro misericordioso e grande red-io! :allah2: :allah2: :allah2:
salmi, onori, incensi e ancelle per la tua onnipotenza :omaggio: :omaggio:
quasi quasi per festeggiare la ormai imminente venuta di caligola nel mondo dei *gh* vivi, prendo shark e lo faccio porchettato.... :asd: :asd: inizia a mancarmi...
gloria, gloria, gloria...sono pervaso dalla commozione:cry: per cotanta generosita'...laude a te oh red.
i 50 kg di pallini che il mio spirito ha appena ricevuto sul capo( che male!!), serviranno devotamente la tua causa.
a te un salmo da me gia citato che conosco a memoria e che , mai piu' che in questo momento, mi sembra adeguato quale sigillo al tuo volere...:
il cammino del "gh" timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei "gh" egoisti
e dalla tirannia dei "gh" malvagi.
benedetto sia il" gh" che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i "gh" deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei "gh" smarriti.
e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta,
furiosissimo sdegno ,scaricando i sacri pallini su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli "gh".
e tu saprai che il mio nome è quello del red dio
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
ecco oh sommo questa e' la penultima cosa che gli infedeli udranno . l'ultima sara' la sacra raffica ...
sia fatta la tua volonta':allah::allah::allah:
e che l'arma del signore sia il benedetto stubby killer...!:-d
..............
nooooo porchettato noooooo
https://img228.imageshack.us/img228/1176/jean2dc6.jpg
:-d:-d:-d
a shark ancora cosi' stai? forza porchettatelo che tengo fame! gia' la 'nduia andata persa mi e' rimasto il desiderio... mi rifaccio con la shark-porchetta!
ed egli accese la brace sfruttando il potere del *gh* del red-io :allah:
ma in verità vi dico.....meglio una shark-porchetta oggi che tenere il desiderio fino a domani.
io adoro i fumetti in genere ma un'illustratrice così ki mai potrebbe nn apprezzarla...è di una bravura ed i una bellezza fuori dal comune!
cmq si,ci siamo visti un sacco di volte!
in genere gioco con un m60mk43mod0...quando nn sono in giro per il mondo con la mia mg42/59!
da alias
sharketta calda!!!
https://farm1.static.flickr.com/24/4...4c1f78aa40.jpg
'nnamo gente! approfittatene che vado via!
:allah2::allah2::allah2: lode grande red, onori e danze intorno a questo fuoco purificatore... a te il primo assaggio della gustosa sharketta...
:allah::allah::allah:
uhmmm solo la nduja mi piace piu' della sharketta di ariccia...prenotate 2 fette.. ette ..ette:-d
*ganm gnam* boooono! che shark venga sacrificato sempre in piatti culinari!!! :d
o grande red dio mi posso unire anche io al vostro tavolo per gustare shark-porchetta? magari aggiungendo un pò di stigliola
https://www.cinidisicilia.it/public/...stigghiola.jpg
è tanto buon vino :allah2::allah2::allah2:
anche s'è un pò presto buon appetito!!
fratelli e sorelle... rieccomi a voi, sentivo la vostra mancanza e del sommo redio, anche se egli è ovunque e comunque l'unico dio!!!
fratello caligola attendiamo la tua discesa in campo per festeggiare nuovamente con una sharketta fumante...
preghiere ed incensi doppi a te o divino redio, per compensarea alle mie assanze...
m'e' venuta fame :d
a regà... manco 24 ore e guarda che me combinate....
sommo red scommetto che siete stati voi a sabotarmi la linea adsl!
comunque quello che ha fatto più male (ed era proprio quello che temevo) non è stata la cottura, ma l'asticella di ferro infilata in quel posto ahahahahaahahhaha
@ caligola: abito a 15minuti di macchina da ariccia, la patria della porchetta.... se vuoi te ne spedisco una in j+1 :-d
nun ce pozzo credere!!!!
la shark-porchetta ha fatto scollare leggermente un angolo delle pagine de "la sam-profezia 4"!!!!
il sacrificio e' servito!!!
prendete di shark e servitevi pure! ^^ *gh*
se smembri, dico mia la cotenna :roftl::roftl::roftl:
quindi divino redio??? cosa si intravede da questo angolo della 4° pagina sul mistero di samfatima???
spero non sia l'angolo in basso a dx o sx (a seconda della pagina)...:roftl:
no no e' quello in alto a sx!!!! o me stesso!!! grandi cose bollono assieme a shark sul fuoco!!!! o.0
*gh*
o cazzo... si e' strappato l'angolo!!! uddie no!!! parlava della alias e di una possibilità di diventare... *gh* suprema... ma purtroppo ormai si e' strappata e non si fara' piu' allora :|
ahahaha il sommo dio ha alzato i termini?! continua cosi che tra regionali ci capiamo hihihihi (mmmm stigliola sbavv)
:allah:sommo red, da quando mi hai lanciato i 5kg di bb , di infedeli neanche l'ombra....saranno stati colti dal terrore del sacro stubby caricato a bb benedetti...:runsaway:
in ogni caso io resto allerta .:spy:
:roftl::right::right::right: