scusate ragazzi ma la via esatta d'ingresso del campo??
grazie e ciaooo
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma la via esatta d'ingresso del campo??
grazie e ciaooo
scusate ragazzi ma la via esatta d'ingresso del campo??8-)
grazie e ciaooo
dalla mappa penso sia via tonale a limbiate
esatto aspide via tonale a limbiate.
ragazzi buona sera a tutti, come ben sapete in guerra è molto difficile pianificare il tutto, dal tempo meteo agli spostamenti del nemico.
anche questa volta è successo l'inevitabile, l'operazione chiamata in codice balcani 2008 ha subito variazioni.
naturalmente un buon esercito al comando ha personale di elevata fattura tecnica, tutto è stato nuovamente pianificato, prima della missione tutti i reparti verranno nuovamente aggiornati sugli spostamenti tattici del nemico.
tutto lo staff della 34th red bull augura a tutti good luck, tornate a casa ragazzi.
........nessuno inizia, lo faccio io: ringrazio tutti i club partecipi x la bella giornata passata insieme, noi ci siamo divertiti:clapclap2: .......ringrazio in modo particolare corvo e la 34th :ok:x l'ospitalità oltre la x cobra che ha fatto il cosiddetto "lavoro sporco" sacrificandosi come contro fissa e arbitri sugli obj x garantirci un evento divertenteciao:............che dire........forse non tutto è andato x il meglio nella seconda parte :tapiro:, ma quando c'è tanta gente con tanti club che non si conoscono, il self control a volte cede di fronte all'adrenalina ed alla voglia di prevalere sull'avversario (sportivamente parlando) e ci si lascia prendere da episodi di invulnerabilità alla plastica :robot: (scusate l'ironia).....cmq.....il mio giudizio e quello degli aces of freedom è positivo :right:.......... il "ringraziamento speciale":smash: x l'incarico di capo fazione rossa donatomi da corvo, ho già avuto modo di recitarlo a lui ampiamente, con un rosario assortito di vaffa e altre dolcezze :sfotto:.......che lui apprezzava ridendo alacremente della sventura appioppatami.... (grazie ancora corvo: ti venisse il cagotto).:roftl: :roftl: :roftl:.........nonostante ciò, le squadre della red fazion non mi hanno ucciso :ghigliottina:e già è un buon risultato :).........sembra poi che la prima parte l'abbiamo "vinta" noi (x modo di dire), anche se bisogna dare atto che la parte di campo + difficile da attaccare era quella urbana..........
...........aspetto le impressioni di tutti ed i commenti degli organizzatori..........ciao
bimbo
mi accodo a bimbo per ringraziare tutti i partecipanti per la bella mattinata (il primo pomeriggio abbiamo fatto altro ... tutti senza distinzioni anche noi della brigata cisalpina ).
comunque è stata una bella occasione per vedere tanti appasionati di softair, alcuni anche arrivati nache da lontano, che si trovano per fare una bella partita senza classifica o coppe in palio.
un ringraziamento particolare a corvo grigio,alla 34 th ed alla x cobra per l'ospitalità ed un arrivederci a tutti i partecipanti delle due fazioni
viper
ciao ragazzi!
ho sentito corvo e mi ha raccontato a grandi linee com'è andato il game di ieri...come dice bimbo ovviamente più gente c'è e più è difficile organizzare e mantenere...
comunque saluto tutti e mi scuso di non esserci stato!
alla prox softgunners!
e io rispondo.....
da treviso a milano per scoprire un bel campo, meta urban e meta boschivo, tanti obj e tanto movimento per dare supporto a uno o per tamponare un altro...
bellissimi scontri con piccoli gruppetti o ingorghi massacranti di 40 persone, tutta la zona era sottotiro, in definitiva una bella giornata di sport!
conosciuto tante belle persone con i quali mi/ci siamo divertiti....
sarei un ipocrita a nascondere che la giornata purtroppo è stata guastata dai soliti non ignoti che hanno rovinato una perfetta domenica di softair e di coesione nel nome dell'onesta ma, le pecore nere non mancano mai, vabbè!
con questo, lungi da me il non ringraziare l'organizzazione per averci fatto trascorrere comunque una giornata diversa e gradevole in compagnia di tanti veri amanti del softair, grazie mille davvero con l'augurio di trovarci pesto a fare qualche sparata....
ciao ragazzi.....
un grazie di cuore a corvo grigio e tutti i ragazzi delle 34 th che hanno organizzato il tutto permettendoci di farci giocare un ottimo game impostato di tutto punto ed essersi impegnati fino alla fine,e alla x cobra per l'ospitalità del loro bellissimo campo,non ci sono parole!!!
siamo stati contenti di aver conosciuto gente nuova,con cui speriamo in futuro di farci qualche partitella in tutta tranquillità:right:
purtroppo tutte le cose belle hanno dei lati negativi causati da alcune persone che col softair non hanno niente a che fare e per colpa loro ci vanno di mezzo tutti rovinando il bel gioco e l impegno che ci si può mettere.....
grazie di tutto.....
visto che c era un fotografo molto serio non è che sarebbe possibile avere le foto???:allah:
ciao a tutti,
mi unisco ai ringraziamenti verso tutta l'organizzazzione e in particolare a corvo, molto simpatico e disponibile!!! peccato per quell'incoveniente, ma nonostante tutto ci siamo divertiti e quel campo è veramente spettacolare!
aggiungo: ringrazio alibi nostro capofazione per lo "sbattimento" e la responsabilità di gestire tutti i team.
ringrazio i sar per gli ultimi game che ci siamo fatti nell'urbano tra noi a fine torneo!!
un saluto a tutti dal gip