bhè penso che con qualche piccola modifica si dovrebbero poter utilizzare i caricatori maggiorati già esistenti...
Visualizzazione stampabile
bhè penso che con qualche piccola modifica si dovrebbero poter utilizzare i caricatori maggiorati già esistenti...
non credo....perche dovrebbero essere incamerati dal caricatore direttamente in canna...
allora, tornando ai messaggi di ieri... dato che le palle piene ce le ho anche io, evitiamo ulteriori ot, discussioni o altre stronzate che non stanno ne' in cielo ne' in terra. se volete litigare datevi un appuntamento, pestatevi e mettete il filmato su youtube per farci sapere chi ha vinto!
grazie
p.s. tanto io lo sa gia' chi vince :p
faccio una domanda cretina:
il crane nn dovrebbe avere problemi a muoversi lungo il tubo data la particolarità delle batterie giusto?
...e se qualcuno mi riusponde...se potesse anke spiegarmi come funzionano i contatti gliene sarei molti grato!!!(scusate la 'gnuranza)
non credo ... probabilment i contatti saranno simili ai vari scar
difficile dare maggiori info se non lo si ancora avuto tra le mani :d
anche io sono dell'opinione che andranno letteralmente a ruba ;)
e spero di potermene permettere uno pure io :p
secondo me dopo aver lanciato un m4 che bene o male piace a tutti (o quasi :d ) cominceranno pian piano a sfornare vari modelli di altre repliche con quelle tecnologie (scarrellamento, rinculo, batteria, ecc).
magari iniziano montando una canna più corta... ed ecco l'm4 cqb, tanto amato in giro.
poi basta una canna più lungo ed un calcio fisso... et voilà l'm16.
poi gli ak, gli mp5.... e pian pianino rivoluzioneranno tutto il loro vasto listino.
vabe: questo è automatico e non ci sarà nemmeno bisogno di aspettare la marui per averli, volendo.
il discorso è che su un colt lo fai in maniera facilissima, essendo la tecnologia impiegata praticamente uguale a quelli veri, parlando del fattore rinculo, bolt catch e, così a naso, pure del blocco dello sparo a fine colpi.
con altri modelli sarà non poco difficile, per la loro conformazione. in un mp5 volendo lo puoi mettere, se è un a4 o comunque con calcio fisso. in un a5 o un sd6 invece, per esempio, dove lo metti il mollone del rinculo? e in un g36?
facili sono invece quelli bullpup, tipo steyr, dove basta giocar bene sulle dimensioni del box e infili la molla sopra l'alloggio caricatori, ad esempio. su altri è, così a parere, abbastanza impossibile.
contando che gli m4 sono sicuramente insieme agli ak i fucili più venduti credo interessi poco alla marui che non si possa usare su un sd6. poi alla marui dovevano scegliere: diamo un'evoluzione a ste asg dando una scossa la mercato o rimaniamo così? magari hanno in serbo anche altro per altre tipo di repliche.
e infatti con la concorrenza che si ritrovano (almeno fuori dal giappone) puntare sull'innovazione dall'alto della loro esperienza sembrerebbe la scelta migliore. anche se a questa nuova replica sicuramente non mancheranno difetti, poco male, perchè tutte le altre marche copieranno subito tutte le idee introdotte, magari riuscendo anche a migliorarle.
grande marui, vai avanti così!