a me e arrivato oggi tutto quanto, i fucili sono perfetti...
Visualizzazione stampabile
a me e arrivato oggi tutto quanto, i fucili sono perfetti...
ordinato venerdi, il bonifico l'hanno ricevuto lunedi ed hanno spedito.
bartolini è passato stamattina ma ero via, avevo specificato di lasciarlo presso la sede locale del corriere ma evidentemente le note non le leggono propio.
ma allora perchè le hanno messe nelle opzioni dell'ordine?
ordinata una minimi dell'a&k spedizione rapida ed imballo perfetto.
softair china per ora non ha la sede ma stanno cercando di aprire un negozio forse da giugno me lo hanno detto quando sono andato da safara' che sono gli stessi proprietari - quindi per ora solo vendita online
in quanto a safara è appena comincia san marino facilissimo da trovare appena passato il cartello di san marino dopo 500 mt sulla sx
da giugno accetteranno il pagamento con ricarica postpay!!! così si evitano i tempi "morti" di bonifici e vaglia...
il fucile è stato consegnato presso safara pochi minuti fa.
devo dire che l'acquisto è stato ottimo relativamente alla gestione della vendita.
..per il fucile aspetto di vederlo...
ordinato un m4 + caricatore martedi sera....mercoledi' era partito e giovedi mi e' stato consegnato.....perfetto come sempre.
ho ordinato un aug in contrassegno venerdì, ora sabato e domenica il coriere non se move, ora penso martedì arrivi sto in fibrillazione...cmq se mette il pagamento tramite paypall è na svolta
non faccio pubblicita' perche' non me ne viene nulla..purtroppo ;) ...mi farei sponsorizzare volentieri...ma devo dire che e' uno dei migliori negozi online con cui ho avuto a che fare.sicuro che martedi ti arriva tutto hilog :)
ho ordinato un aug e un ak47 domenica pomeriggio, spero di poterli avere oggi pomeriggio o al massimo domani.