Visualizzazione stampabile
-
bella caimano...
peccato che il problema (non tuo :d) sia sempre il solito: la vegetata, come sappiamo, mimetizza alla grande. da lontano, se non fosse stato per il tattico saresti stato invisibile. i tattici in od, seppur in linea di principio i migliori in accoppiata con la vegetata, rompono l'incantesimo.
il coyote brown sembrerebbe spezzare meno la vegetata e continuare il gioco del pattern che è tutto su colori chiari, eppure sappiamo tutti che nel bosco è assurdo mettere un tattico cb.
forse i tattici in vegetata sono davvero la soluzione. io aspetto l'uscita di un chest rig dignitoso, finora rimango con il cb.
:d
-
hai perfettamente ragione, infatti ho provveduto ad acquistarne uno.
nn aapena avro possibilita' postero' alcune foto:wink2:
-
io ho intenzione di tenere il tattico in od e di mettere le ginocchiere in tan...che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
potter non si vede... :(
e, se posso dire la mia, il tattico od sulla vegetata desertica è un po un pugno nell'occhio. per non parlare dell'utilità a livello mimetico. :p
:ops: ci riprovo :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
io ho intenzione di tenere il tattico in od e di mettere le ginocchiere in tan...che ne dite?
e un cappellino "spiritoso" con una piuma rossa! :d
potrebbe essere una soluzione, per quanto comunque le ginocchiere sono molto piccole quindi non hanno lo stesso impatto del tattico sull'insieme.
herbal
-
visto che molto difficilmente faranno mai un ciras in vegetata io rimango con l'od :-d
-
ragazzi io ho preso un body armor in multicam...mossa azzardata direte; mi è arrivato oggi, l'ho settato e provato sulla mia vegetata.......uno spettacolo!! ...il colore ha anche la stessa luminosità, sarà che la mia ei si è un po scolorita, ma va veramente perfettamente!! sembra fatto a posta..che fortuna :d :d :d
lo proverò sul campo domenica e poi vi farò sapere come va ;), spero di poter mettere presto delle foto
ciao ciao
ps: ho un "tocco" di nero, tra ginocchiere, anfibi, guanti e passamontagna (girato in testa tipo cappellino) e devo dire che non è niente male!!
-
wow, thesorrow, posta foto appena puoi chè anche io volevo creare un setup vegetata-multicam!
-
-
eccomi ma ne manca ancora