ragazzi ma quindi sarebbe possibile adattare sto gear box con altri gusci di altre asg? Inoltre penso si presti bene ad un bel mosfet breacking
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma quindi sarebbe possibile adattare sto gear box con altri gusci di altre asg? Inoltre penso si presti bene ad un bel mosfet breacking
Il top per me è metterci un ascu o un box spectre.
Io non vedo l'ora di provare la tanyo koba e ho pure ordinato l ashu (nonostante i tanti contrari) che metterò sul noveske che monta l ascu gen 3+ e così metterò la t Hu systema sul katana in accoppiata alla suddetta canna e al gommino wartech. E se il gommino mi delude ripiego sul g&g verde che monta ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Io ne sono molto deluso... sto pensando di venderlo...
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
Deluso? E da cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
un colpo si e uno no non é il massimo...
Domenica al forte San Marco mi ha fregato 2 volte!
Quando avrò un pó di tempo vedrò se si possa fare qualcosa...
Hai provato a cambiare hu o gommino e a mettere l olio sull oring dove si aggancia lo spingipallino?
gommino monto un systema, olio al silicone messo...
la cosa mi succede su 2 cilindri usando la molla del blu... con la molla (over) di quello rosso però va bene (proprio perché torna con più energia)...
proverò a cambiare la T, anche se dubito perché a vuoto lo spingipallino va avanti e indietro perfettamente...
Hai provato a reingrassare il cilindro? Io ho reingrassato quello invece di mettere l olio al silicone e ho risolto sembra
Che grasso hai usato?
Ho pure provato più oring per la testa pistone (da quello che scorreva meglio a quello che faceva più tenuta)...
Che batteria mi consigliate di usare (il fucile è originale) io ho usato una 7,4 lipo 15c della AeB solo che sta andando a farsi benedire e tiene poco e devo cambiarla quindi volevo un consiglio da voi visto che avete questo fucilozzo da più tempo
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk now Free