Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda i pistoni ce n'è qualcuno in particolare da utilizzare in modo che duri abbastanza utilizzando una batteria 11.1,,,chiedo perchè ho gia rotto due pistoni quasi subito e il fucile e' praticamente nuovo,,preso neanche un mese fa, con gearbox e tutto originale, e' un M4 sport line.
-
il problema è altrove. non qui.
-
Che dici Roccia, si può mettere in prima pagina la questione del ris? :)
-
Hai ragione !....ma bisognerebbe dir meglio che tipo di ris è e che anno perche' di ris cinesotti ce ne sono molti in giro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
il problema è altrove. non qui.
ma c'è qualcuno in questo forum che mi sappia dare una risposta efficace...posto la domanda nell'altro topic e mi rispondono di chiedere qui....qui ricevo una risposta del cavolo..... l'importante è che tutti scrivono guide...ma nessuno sa dare risposte normali e che possano aiutare......GRAZIE MILLE A TUTTI
-
devi scrivere in tech center o colt fun club
questa è una guida. se vuoi integrare puoi integrare con tue notizie di compatibilita' o meno.
i "problemi" vanno scritti in tech center secondo le regole di posting.
argomento chiuso .si prega di NON SPAMMARE INUTILMENTE
-
Quote:
Roccia_IX
devi scrivere in tech center o colt fun club
questa è una guida. se vuoi integrare puoi integrare con tue notizie di compatibilita' o meno.
i "problemi" vanno scritti in tech center secondo le regole di posting.
argomento chiuso .si prega di NON SPAMMARE INUTILMENTE
io non ho chiesto il perchè si è rotto il mio pistone quindi non ho nessun "problema" e non ho chiesto nessun aiuto tecnico....avevo solo chiesto un parere o consiglio...e pensavo che chi avesse scritto una guida come questa mi potesse dare un suo parere...evidentemente mi sbagliavo.....quello che SPAMMA sei solo tu che dai risposte inefficaci...
-
scusate una cosa io ho un caricatore della king arms da 450 bb e un m16a3 ras full metal della ics e nn si aggancia neppure al fucile...perché???
-
Quote:
Zikan
COMPATIBILITA' RIS
Mi sono letto tutte e 21 le pagine e spero di scrivere una cosa nuova :)
Posseggo un m4a1 ics da un'ora e posso assicurare che è possibile montare un ris jing gong (che anche loro non montano la ghiera dentata) senza adattamenti, sembra il suo :)
Non vorrei andare contro il regolamento ma mi pare di capire che è possibile montare il ris jing gong senza problemie modifiche varie ?
-
Prossima settimana posto foto e dettagli del ris ;)