Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
numero1
il delta non si toglie ma il silenziatore o sf diverso lo puoi mettere e come,vedi le foto che ho postato!io ho sia un m4 a1 mauri che questo geg logicamente m4 è più preciso per via della canna!e cmq si puù smontare tutto e rimontare però allora a sto punto non so se ti comviene prendere questa asg e spenderci i soldi sopra o mirare direttamente a qualche cosa di meno low.
Si avevo visto le tue foto, bel fucilozzo ;)
Comunque quello che chiedevo io e se si può smontare l'outer barrel (il pezzo che copre la canna interna) esterna, levando così il delta di mira saldato sopra, e magari sostituirla con una qualunque altra outerbarrel per m4, risolvendo così il problema...
-
SI - PUO' - FAREEEEEE :D
Certo che se decidi di eliminare il delta, allora devi montare una outer nuova, riutilizzando i side-lock (2) che ci sono adesso. L'attacco ai gusci è il medesimo delle altre ASG, male che ti vada non puoi più montare il suo ras originale ma devi prenderne uno "normale"
Una spesa che non vale il gioco, perchè a sto punto conviene orientarti sulla serie successiva che costa 170 euro e ha outer barrell e ris in metallo già di serie.
-
Quote:
Sabbia
SI - PUO' - FAREEEEEE :D ahahahahahah :D
Certo che se decidi di eliminare il delta, allora devi montare una outer nuova, riutilizzando i side-lock (2) che ci sono adesso. L'attacco ai gusci è il medesimo delle altre ASG, male che ti vada non puoi più montare il suo ras originale ma devi prenderne uno "normale"
Quindi 9 su 10 mi basta levare l'outerbarrel, sostituirla ed ho levato il delta? Ottimo ;) Ps. che sono questi sidelock?
-
Quote:
Z4buz4
Quindi 9 su 10 mi basta levare l'outerbarrel, sostituirla ed ho levato il delta? Ottimo ;) Ps. che sono questi sidelock?
dovrebbero essere dei fermi che reggono tutta obarrel!cmq in settimana smonto il mio cosi ti dico bene com'è fatto!
-
i side-block sono i due anelloni che fermano canna e ras, pay attention perchè senza quelli, il ras non si monta, quindi vanno adattati per la canna nuova
-
Quote:
Sabbia
i side-block sono i due anelloni che fermano canna e ras, pay attention perchè senza quelli, il ras non si monta, quindi vanno adattati per la canna nuova
Sempre più difficile :D Più che altro è che non ho mai smontato un m4 quindi tutti questi pezzi non li ho mai visti...
Quote:
numero1
dovrebbero essere dei fermi che reggono tutta obarrel!cmq in settimana smonto il mio cosi ti dico bene com'è fatto!
Magari, grazie! :D Così mi faccio un idea più chiara ;)
Ed io che mi illudevo che bastava levare il pezzo davanti e sostituirlo con una qualunque prolunga per canna :D
-
cmq c'è a<nche una utilissima guida qui sul foro che fa vedere propio una serie m4 come si smonta!
-
Quote:
numero1
cmq c'è a<nche una utilissima guida qui sul foro che fa vedere propio una serie m4 come si smonta!
Vista or ora, grazie ;)
-
si, il problema è che la canna del cm16 raider è un po' diversa rispetto ai classici colt.... occhio a non fare danni
-
Quote:
Sabbia
si, il problema è che la canna del cm16 raider è un po' diversa rispetto ai classici colt.... occhio a non fare danni
Tranquillo, non posso far danni senza avere il fucile :D Probabilmente me lo regalo per natale ;) Se poi per quella data avrò trovato un modo per levare l'odioso delta di mira tanto meglio...
Ps x sabbia= Ti ci trovi bene con quell'impugnatura strana in foto? (Non ricordo il nome, ma è fighissima :D)