Io penso che il Jetboil vada bene per HQ e campi base, ma per le missioni recce non cambierei il Crusader per nulla al mondo...
Visualizzazione stampabile
Io penso che il Jetboil vada bene per HQ e campi base, ma per le missioni recce non cambierei il Crusader per nulla al mondo...
CRUSADER? avevo visto questo https://cgi.ebay.it/BCB-Crusader-Coo...item27b8a7516d
però se non sale troppo preferisco il jetboil...lo esci metti acqua e sei operativo...con questi mi sembra di avere troppi oggetti e poi il jetboil onestamente mi sembra + veloce...
il crusader io lo trovo ottimo, sta comodamente nel tattico e mi mantiene anche la tasca portaborraccia bella rigida, poi come combustibile via di alchool gel o diavolina che nn occupa spazio, i jetboil li ho sempre visti pesanti
Per il GPS penso che se vai di 401 sei a posto, io mi ci trovo bene
con fitto bosco sopra perde facilmente il segnale??
A DHO ho usato il Jetboil di Grigio, recon lunga, ci siamo fermati per una bevanda calda, una cannonata è velocissimo! circa 7 etti e 1 litro di ingombro. pesa più di un fornello a meta, ma è più efficiente e rapido. poi ripeto dipende chi lo deve usare, se deve essere una dotazione di club per me è meglio il jet, dare gel infiammabili a tutti non è che mi lasci proprio tranquillo....
umm ok...in ogni caso trovando il 401 nuovo a 150, mi sembra già troppo alta quell'asta, ho puntato lo snipe sull'oregon...
EDIT..l'oregon sale sopra i 100 e salirà ancora di brutto...
mi ributto sul garmin...offerta max 115 è la mia...occhio a non puntare..
EDIT2....COME NON DETTO, HO PRESO IL 401...
Staffy sul tuo hai fatto aggiornamento 2.40?
ps, attenzione perchè sto offrendo pure sull'oregon...se me lo aggiudico al prezzo corrente vendo il 401 ihihih