Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!
Visualizzazione stampabile
Un bel numero! Ho avuto modo di scaricarlo, essendo la prima volta che lo leggo mi è parso davvero ben fatto!
Complimenti a tutti voi per l'impegno e la passione che state mettendo in questo progetto!!
Bravo Kam! E' un articolo che dovrebbero leggere tutti, sia i partecipanti alle mil-sim che gli organizzatori!
Ogni numero racchiude sempre uno o due articoli molto validi da tenere sempre a portata di mano.
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:51 ----------
...corri subito a scaricare anche gli altri numeri!! mhuahuahuahuaua
Kam, McMirko, vi ringrazio davvero per le belle parole... sono contento che l'articolo sia piaciuto. Nella stesura originale erano compresi 3 riquadri, una sorta di brevi testi su argomenti di contorno alle mil-sim. Sul numero appaiono tutti insieme in un unico blocco, in realtà vanno considerati tre testi separati.
I miei ringraziamenti più grandi li faccio però a Roz che mi ha dato fiducia con questo articolo. Nei piani c'è un altro articolo... ma non mi sono dato da fare un granchè finora (sigh!)
Approfitto per fare i "credits" delle foto: i team che appaiono sulle foto sono i GRU ed i Phoenix di Pescara (entrambi in Taliban style), il 9° Incursori di Roma (gli spotter) ed infine un raggruppamento di vari team tra cui Royal Marines, Wildbirds e Covert Unit. Le foto sono relative ad Op. White Mountains II.
Bellissimo numero!!;)(come al solito),certi articoli come dice il McMirco, sono da far leggere alle nuove leve (ed anche ad alcune non così nuove...:evil:.),giusto per fargli avere quel pizzico di umiltà nel porsi in certi eventi!!;)
Continuate cosi!!!
Ecco la nuova copertina di Soft-Air Fanzine!
A breve sui vostri monitor! ;)
https://www.softairfanzine.it/pdf_fa...amarzo2012.jpg
Bella bella!!!
quello sniper li "FORSE" lo conosco
Visto che qualcuno me lo ha chiesto volevo farvi sapere che "non siamo morti"! ;)
Purtroppo, per una serie di impegni (Periodo nero fra lavoro e famiglia) , stiamo facendo fatica ad "allinearci" ma torneremo, questo è sicuro!
Non comunico una data ufficiale ma come dico sempre, abbiate fede! ;)