non riesco a staccare il cilindro dalla leva di armamento in ferro a cui è attaccato, anche pur avendo tolto la brugolina come in foto... uff nessuno sa darmi qualche dritta?? ;)
Visualizzazione stampabile
non riesco a staccare il cilindro dalla leva di armamento in ferro a cui è attaccato, anche pur avendo tolto la brugolina come in foto... uff nessuno sa darmi qualche dritta?? ;)
ciao ho un problema con il mio dragunov!vi spiego...stavo regolando l hop up (la brugola centrale giusto?) e per sbaglio ho avitato troppo..e adesso come sparo sembra che perda aria e non spara..e sembra ci sia un pallino incastastrato xke fa su e giu come alzo il fucile (non so se sia un pallino)..vi prego aiutatemi
Intanto hai provato a svitare nuovamente la brugola dell'hop up?
E smontare per controllare cosa è successo?
Io da quel poco che hai spiegato penso che tu abbia un pallino incastrato nel gruppo hop up che ti fa sfiatare aria da dietro visto che da davanti non può uscire.
ok ragazzi grazie mille mi stanno aiutando gia due persone..speriamo bene!vorrei sapere altre cose..inanzitutto,io ho cambiato molla e gommino..cos altro dovrei cambiare di ESSENZIALE?ho visto che comnuque esce con una meccanica ottima e non avendo a disposizione una valanga di soldi vorrei sapere che avete da dirmi essendo niubbo :) poi un problema che mi da pareccchio fastidio,è un po il peso del fucile inserendo ottica e slitta e diventa difficile dopo 1 ora di game tenere una mira ferma!avete soluzione per ovviare a cio?pensavo di mettere un ottica piu leggera,na non credo cambi di molto la situazione!datemi piu consigli che potete,ogni consiglio è ben accetto visto che arriva da persone molto piu colte di me su questo fucile!
Per smontarlo e verificare cosa sta succedendo segui la guida all'inizio di questo topic. Da smontare è semplice, per rimontarlo basta fare un pò di attenzione.
Per il peso, puoi farci poco visto che manovri una alabarda spaziale da 1,5mt.
Altre modifiche essenziali, se la rosata di tiro ti soddisfa non ne hai da fare, se non hai il problema del doppio bb, sei a posto così.
Ieri avendo un po di tempo mi ci sono ridedicato , avevo inizialmente deciso di installare una canna di precisione Madbul , dopo averla installata ho notato una varianza di prestazioni imbarazzante ed un risultato al tiro assolutamente deprimente, a seguito di questo ho cominciato una mia personale campagna per rivedere questa replica e potermela poi portare in campo per giocare la domenica.
Nonostante le bestemmie, gli accorgimenti ed i tentativi non sono riuscito a renderla decente fino a ieri , sconsolato ho deciso di rimuovere la canna di precisione (che utlizzeremo in un altro SVD Classic Army) e riprovare il tutto con la sua originale.... il miracolo .... è passato da una varianza di anche 20 m/sec e meno di 1 m/s di .... misurato quindi lo spessore della canna di ottone e di quella madbul ci è saltato all'occhio la differenza di "spessore" tra le due, quindi signori miei , niente canne madbul su questo A&K purtroppo la camera hopup pretende di avere canne sufficientemente spesse per lavorare degnamente.
Io ho una deepfire e non ho perdite di nessun tipo.