ce l'ho, ne confermo l'utilità di inverno.
Visualizzazione stampabile
anzi...non trovo gommini hop-up da nessuna parte...oltre al ka rosso, che per altro non mi piaceva molto....
il madbull per aeg (che va adattato come insegna prozark) lo trovi ovunque, anche da gm. per gli altri ormai sono finiti ovunque in ita, il laylax lo trovi da "fuoco di supporto" in uk. cmq stiamo andando ot, quindi stop
teflon in attesa della megarecensione ci può dire quacosa rigurdo alla silenziosità sia da "nudo" che con il silenziatore? è in linea con il gspec o qualcosa meglio/peggio?
col silenziatore (quello del g-spec) è ottimamente (direi che da 1 a 10 è un bel 9) insonorizzato, non al livello del g-spec però!
penso che il g-spec sia imbattibile (a parte qualche fucile con customizzazione).
da nudo il rumore è paragonabile ad un vsr, qualcosa meno dato il generoso diametro della auter barrel , quindi abbastanza silenzioso, lo schiocco è un pò più ... come dire ....."secco"!
per curiosità quanti soldini viene questo fucile della marui?
pure io ho pagato 240 + 10 di spedizione...
tra l'altro sono conscio della mia malattia mentale: il fucile mi arriverà questa settimana (alla faccia del paccio celere3 spedito al 21 dicembre...), non l'ho ancora visto dal vivo e già mi sono messo a cercare i pezzi per modificarlo...
sul tubo ho trovato questi...
https://www.youtube.com/user/tntsnip.../0/jcjhuqzc6te