Visualizzazione stampabile
-
Lo immagino...ma siccome siamo in 4/5 amici impallati con le armi volevamo organizzarci una bella gita...tanto la zona è bella!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TyLeR_ZoNe
Lo immagino...ma siccome siamo in 4/5 amici impallati con le armi volevamo organizzarci una bella gita...tanto la zona è bella!!!
allora si è una cosa da fare!!!
-
Tyler le risposte di Max & co. sono state più che esaurienti...al limite ti consiglio un bel silenziatore di quelli della SniperMK!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Tyler le risposte di Max & co. sono state più che esaurienti...al limite ti consiglio un bel silenziatore di quelli della SniperMK!!!
Esatto!! Se non ci fossi tu a mettere la cigliegina :asd: se vuoi un'anteprima di come sta il MicroQ Pro ...
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=28716
-
è una meraviglia sembra fatto apposta
-
Bellissimo max! :D Ma quel pezzo di cinghia di nylon sul caricatore?
-
Quote:
Gabrybbo
Bellissimo max! :D Ma quel pezzo di cinghia di nylon sul caricatore?
Sono due caricatori accoppiati, al tempo della foto mi impacciavo e li sganciavo involontariamente, il pezzo di cinghia serviva a tenerli insieme ... ma ormai non serve piu' :cool:
-
Ciao a tutti, se qualcuno di voi ha il G36K con ottica integrata, mi può dire com'è l'ottica?
Perchè sono indeciso se comprare quello con ottica o senza. :S
-
Quote:
Chrys_Giampy
Ciao a tutti, se qualcuno di voi ha il G36K con ottica integrata, mi può dire com'è l'ottica?
Perchè sono indeciso se comprare quello con ottica o senza. :S
Decisamente senza!
Almeno ci puoi mettere tutte le ottiche che vuoi, non solo quello schifo di similottica. :D
Poi le tacche di mira sono davvero ottime e comode da usare.
Bye! :D
-
Quote:
Gabrybbo
Decisamente senza!
Almeno ci puoi mettere tutte le ottiche che vuoi, non solo quello schifo di similottica. :D
Poi le tacche di mira sono davvero ottime e comode da usare.
Bye! :D
Straquoto!!! Slitta bassa tutta la vita :ok: