Visualizzazione stampabile
-
-
grazie mille ade me le leggo con piacere :razz:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wheze
ditemi voi che marca è la migliore, pensavo di non andare oltre 500e. l'importante è che non ci sia da metter mano perchè per il momento non sono in grado :asd:
a volte la spesa non garantisce l'effettiva efficenza e durata del prodotto, nel senso che anche se spendi 500 euro la rottura un pò "sfigata" è sempre dietro l'angolo, personalmente ti consiglio di scegliere tra VFC, G&G, G&P
se riuscissi a toccare con mano sarebbe l'ideale....
-
oggi ho visto in negozio questo fucile "m16a3 colt della ics" può essere una buona scelta per iniziare? visto che l'm15 sport line l'ho restituito per problemi dopo 2 gg
-
Quote:
scarde
oggi ho visto in negozio questo fucile "m16a3 colt della ics" può essere una buona scelta per iniziare? visto che l'm15 sport line l'ho restituito per problemi dopo 2 gg
se ti ci trovi bene.. l'm16 è molto lungo e spesso e volentieri rende certi movimenti difficoltosi
-
m16 a3 troppo lungo, cercati qualche cqb.... ( consiglio assolutamente personale)
-
come qualità dei componenti?
-
Quote:
scarde
come qualità dei componenti?
6 post sopra ho linkato ad un'altro delle recensioni di 2 ics.
vattele a vedere, visto che la meccanica è quella, cambia solo il frontale che è più lungo
-
-
Quote:
BU02
Ciao a tutti... oggi mi arrivata dopo un lungo travagliato viaggio di spedizione:steamedup: la mia glock26 della ca... L'ho presa su milita*ia e visto che non trovavo un suo caricatore di ricambio sono andato su Giovani Marmotte e ho ordinato anke quello... beh oggi sono arrivati entrambi 10 minuti uno dall'altro.. bene fin qui tutto a posto... faccio per mettere il gas e.................. fsssssssssssssssssssssssssssss esce piano piano tutto quanto... come faccio a metterlo a posto??? su tutti e 2....
non è il topic adatto ;)