Visualizzazione stampabile
-
domandina... è possibile riuscire a trovare tramite ebay un nvg mount per il pvs21??? o è come cercare il santo graal? al momento ho scandagliato in lungo e in largo e non ho trovato niente... ma ho visto su wannabe che alcuni sono riusciti ad accaparrarselo (dannato lordsex)... cioè, è una cosa che prima o poi può capitare o devi avere "amici pesanti"? :)
-
conviene che chiedi nel uk fc, il visore in questione è issued per il sas
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
matt mattock
bello, su ebay c'erano le tasche mp5 e una m14 in desert, nemmeno andate via a troppo.
colgo l'occasione per una domanda in tema: ma che voi sappiate il balcs nsw è stato distribuito indistintamente nero e woodland oppure il nero ai seals e il woodland agli swcc?
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
bello, su ebay c'erano le tasche mp5 e una m14 in desert, nemmeno andate via a troppo.
colgo l'occasione per una domanda in tema: ma che voi sappiate il balcs nsw è stato distribuito indistintamente nero e woodland oppure il nero ai seals e il woodland agli swcc?
credo che quello nero sia stato distribuito agli swcc, avevano la mania del gear nero. mi piacerebbe trovarlo, completerei un bel setup.
@matt: ricordo che una volta avevi chiesto info sulle 200 rounds safariland . domani ti posto un paio di foto come ref, se nel frattempo non hai già provveduto.
-
@octabrain: la m14 desert non l'avevo mai vista (e nemmeno tutto il kit desert che allora esiste). anche le mp5 erano desert?
@alex: ok grazie, attendo trepidante le foto. di balcs nero ce n'è uno ora su ebay ma è taglia l.
-
-
un pò di aggiornamento anche per il mio m4 adesso mi serve una tango down
https://i261.photobucket.com/albums/...mmagine073.jpg
-
complimenti!
il peq15 di che marca è? che funzioni ha?
ne fa uno molto realistico la invisiblesight a 360dollari
-
grazie!!è il peq della vfc laser e torcia niente ir qui trovi una bella recensione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=124545 ... credo che quello della invisiblesight sia un custom sulla base di questo nn so se vale quei soldi...