Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: VFC AN/PEQ-15 Advanced Target Pointer Illuminator Aiming Light

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito VFC AN/PEQ-15 Advanced Target Pointer Illuminator Aiming Light

premessa: al suo interno non ci sta nessuna batteria per asg, io lo ho acquistato semplicemente per fattore estetico.

prezzo = 80$ +ss da un negozio di hk sponsor di sam
    colori = nero oppure fde

info trovate sulla rete:
    lampada a led = lumen:130 lm (using 16340 ) or 90 lm (cr 123a 3v)
    red laser: functional and adjustable up/down/left/right

nella confezione trovate:

n.1 – controllo remoto
    n.1 – manuale istruzioni in inglese
    n.1 – adesivi vari per agghindare il peq15 secondo il vostro gusto
    n.b. – la batteria cr123 in foto non è inclusa, l’ho messa per dare un’idea delle dimensioni

prime impressioni positive:

* molto leggero
    * molto bello e rifinito nei particolari
    * me lo aspettavo un po’ più grande ma è meglio così
    * il laser ha un coperchio con vetrino
    * il led ha un coperchio con vetrino che lo protegge dai pallini

prime impressioni negative:

* essendo il guscio di plastica mi dà l’impressione di essere “delicato”
    * ho forti dubbi che in caso di pioggia intensa possa avere qualche problema a livello elettrico
    * la ghiera di accensione ha delle posizioni che attivano la medesima funzione
    * il coperchio del led ha un vetrino di protezione troppo piccolo, il led deve essere utilizzato senza coperchio di protezione

seguono alcune foto:

foto con laser e lampada accesi:

come si può notare a fianco del laser c’è un foro vuoto dove si potrebbe alloggiare un secodo laser.

foto con coperchio smontato:

funzionamento della manopola di accensione senza remoto in senso orario:
    il pulsante funziona sia in modalità “a pressione” oppure premendo fino in fondo “accensione”
    al = solo laser
    0 = spento
    p = solo led
    al = solo laser
    dl = laser+led
    altre posizioni = nessuna funzione

funzionamento con pulsante remoto collegato:
    il pulsante sul dorso del peq15 viene escluso e funziona solo il pulsante del remoto esclusivamente “a pressione”.
    si posiziona l’interruttore della manopola sulla posizione desiderata e si preme il remoto…..semplice!!

conclusioni:
    come già sapevo prima dell’acquisto la lampada a led integrata nel peq15 vfc non ritengo sia abbastanza potente per essere utilizzata per illuminare un bersaglio adeguatamente!
    però questo peq15 mi ha ispirato fin dall’inizio e sono contento dell’acquisto.

seguiranno aggiornamenti con altre foto e le impressioni in game non appena avrò l’occasione di utilizzarlo.

update 09-12-2009
    ho pesato il peq15 con la batteria: 142g

come richiesto ecco le foto per farvi capire le dimensioni:

qui di seguito una serie di foto per farvi capire com’è il supporto che contiene il laser:

come potete vedere dalla foto qui sotto il contenitore in plastica che contiene il laser è stato sigillato su tutti i lati e sul pernetto al centro con della loctite quindi è impossibile da aprire senza rompere qualcosa, io ci ho provato e ho rotto una delle 2 clip di plastica!!!!

qui di sotto qualche particolare con misure del bulbo led e un confronto dimensionale con un bulbo ad incandescenza di una surefire g2:

qui sotto una foto dove si vede che l’alloggiamento del bulbo led non è in asse con l’alloggiamento della batteria, sinceramente non capisco il perché, forse avrebbero potuto lasciare da parte la replicazione dimensionale perfetta e mettere tutto in asse in modo da lasciare il posto per 2 cr123 e un bulbo più performante:

qualche foto da montato sul mio scar we:

per le prove sul campo dovrete ancora attendere.
    ho provato a regolare il laser e pur essendo le viti molto dure sembra funzionare ma non avendolo provato tirando qualche colpo mi astengo da fare commenti.

nuovi difetti riscontrati:
    - l’alloggiamento del laser è sigillato con loctite.
    - il pulsante del remoto è troppo grande per entrare nell’alloggiamento dell’impugnatura tangodown.
    Ultima modifica di desperados; 11/02/2010 a 22:20 Motivo: aggiornamento 09-12-09

Questa pagina è stata trovata cercando:

ANPEQ-15

anpeq15

anpeq

peq15

3http:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Lighthttps:www.softairmania.itthreads124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-Light2http://www.softairmania.it/threads/124545-VFC-AN-PEQ-15-Advanced-Target-Pointer-Illuminator-Aiming-LightPEQ-15an-peq-15796AN/PEQ-151114light.aiming27an-peq15peq-15実物
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.