Salve ragazzi... Qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare una maschera antigas modello S10 a un prezzo normale...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi... Qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare una maschera antigas modello S10 a un prezzo normale...
Se non la trovi sul mercatino di SAM, l'unica è ebay.co.uk o qualcuno dei grossi negozi inglesi che vendono surplus online ;)
Allegato 263059
Il resto in area setup :)
Salve a tutti ragazzi, è il primo post che scrivo in questa sezione e perdonatemi se faccio delle domande da nabbo, ma sto per la prima volta provando a mettere insieme un setup che abbia almeno la parvenza relativa a un operatore reale. Non pretendo di arrivare ai livelli di molti di voi, ma inizierei chiedendovi:
D'inverno gioco con lo Smock DPM e in cinturone stretto in vita. Se volessi prendere un tattico (fino ad ora avevo caricatori e pallini in tasca) vorrei prendere una cosa di attinente alla mia tenuta DPM, un modello Arktis di quelli con 10 tasche (OD) sarebbe plausibile?
Ben venuto, prova ad assemblare un PLCE webbing, o a prendere un PLCE chest rig o anche un mod 42 della arktis.
Altra cosa, la domanda era più consona per questo 3D https://www.softairmania.it/threads/...e-mk-2/page218
Ciao
Provvedo ;)
------ Post aggiornato ------
Come ti ha suggerito Peerson, prova a partire magari con il PLCE webbing: la sua modularità ti permette di provare diverse configurazioni, con un sistema comodo da portare (tra yoke e cinturone puoi distribuire bene il peso).. oltre a caricatori e pallini avrai ampio spazio per acqua, batterie di riserva, uno strato impermeabile, qualcosa di commestibile ecc ecc.
Intanto grazie della dritta. Vi dico la verità, i cinturoni con spallacci e tasche mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato restio a comprarli per via della dubbia comodità in game avendo i caricatori lateralmente, voi lo trovate comunque comodo o prendereste un Vest come primo acquisto?
Il Chest rig Artkis proprio non mi piace, questione di gusti, un 1601 vi sembra esagerato? A me pareva il migliore visto che ti dava grande capacità di carico e si trova a prezzi bassi (anche se non sono issued, ma copie varie, giusto per dare una parvenza realistica).
Nel caso qualcuno ha qualche sito affidabile dove potrei prendere un PLCE webbing assemblato, io conosco solo siti Low Cost di San Marino...
Guarda negli ultimi anni ho trovato migliore il sistema spallacci e cinturone, ovvio che è soggettivo, e in base alla tipologia di giocata.
Ma a parità di prezzo prendi roba issued, per comodità battono qualsiasi cosa.
Cerca su Ebay.co.uk, meglio di qualsiasi altro sito.
Ciao.