Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono dietro a prendere la roba per far sparare decentemente il mio g36c golden bow .
allora non usero una 11.1 ma una lipo7.4
motore systema turbo
molla systema
gommino hop up systema
ingranaggi prometheus
pistone super core
boccole fisse
sostituzione guida molla
madbull canna di precisione black python 247mm
-
io gli ingranaggi lascierei i suoi sono buoni, a meno che tu voglia una meccanica high speed, come pistone al posto del super core metterei l'src verde costa poco ed è valido. boccole piene in metallo vorrai dire, la molla quale come potenza?
ti sei dimenticato la testa del pistone
-
allora gli ingranaggi monto gli high speed sicuramente (come gia detto non usero le lipo11.1 ma le 7.4).le boccole piene ma fisse non cuscinettate.il pistone nel negozio vicino casa ha i madbull tutto in metallo e il super core quindi mi hanno consigliato quello .
la molla non mi ricordo onestamente .
-
falchetto il caricatore che hai nella foto dell'avatar che marca è ti pesca pefettamente?cosi per sapere io non mi sono fidato mi sarebbe piaciuto.adesso uso monofilari colt magpull pescano dal primo all'ultimo senza rogne.
-
è della royal ma sono lenti
-
ciao scusate sapete dove trovare una recenzione per un g36c dove si vede lo smontagggio completo del fucile compreso il gb?
non riesco a trovarla
-
-
PRESENTE....un'altro amante del G36, versione C per esattezza marca Marui....appena preso sto iniziando a customizzarmelo per benino...
Data la natura di questo thread se avrò bisogno abuserò della vostra esperienza/conoscenza....
G36 RULES
-
Quote:
Originariamente inviata da
TyLeR_ZoNe
PRESENTE....un'altro amante del G36, versione C per esattezza marca Marui....appena preso sto iniziando a customizzarmelo per benino...
Data la natura di questo thread se avrò bisogno abuserò della vostra esperienza/conoscenza....
G36 RULES
benvenuto tra i G36isti di SAM!!!
-
grazie Berserk...quali sono secondo te le customizzazioni che non possono mancare su un G36C?...