Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
leggi il primo post, prima pagina del thread, e se hai altri dubbi chiedi pure!! ;)
forse volevi quotare caos, perché dubbi sul bannato non ne ho, tranne che è scaduto da un pò di tempo a questa parte, come celerità!!
Quote:
caos
siete stai molto gentili per la risposta,incrocio le dita e speriamo che vada tutto bene e che siano abbastanza veloci nello spedire...;-)
de nada!! ti dico che aspetterai tra i 20gg(minimo con fortuna) ai 30gg, come media!! a me è arrivato dopo circa 20gg, ma altre cose anche dopo due mesi, perché lui aspetta di avere un tot di pacchi da spedire e poi li invia tutti assieme!! infatti ho visto che spesso spedisce di venerdì...
-
Quote:
malusblade
de nada!! ti dico che aspetterai tra i 20gg(minimo con fortuna) ai 30gg, come media!! a me è arrivato dopo circa 20gg, ma altre cose anche dopo due mesi, perché lui aspetta di avere un tot di pacchi da spedire e poi li invia tutti assieme!! infatti ho visto che spesso spedisce di venerdì...
bhè, se si tratta di rispiarmare molto (e nel mio caso è così) posso anche aspettare...bhè speriamo non troppo :-)
ps: positive rep. for you, tank's for the support...
ps2: non sono buono di inglese, ma hoprovato lo stesso fare un virtuosismo fine a se stesso :roftl:
-
hi
thank you for choosing www.ebaybanned.com
i saw your money.but can't found your purchasing record,this is because you close the window after you paid, you should go back the site after paypal send money, don't worry, pls tell me what you buy, u can give me the product's link.i will ship you asap:)
best regards
amini
ragazzi mi è arrivata oggi questa mail....mi potete dire se arrivava anche a voi??? cosa devo fare???
-
Quote:
caos
hi
thank you for choosing www.ebaybanned.com
i saw your money.but can't found your purchasing record,this is because you close the window after you paid, you should go back the site after paypal send money, don't worry, pls tell me what you buy, u can give me the product's link.i will ship you asap:)
best regards
amini
ragazzi mi è arrivata oggi questa mail....mi potete dire se arrivava anche a voi??? cosa devo fare???
dubito che sia arrivata ad altri è una mail per te :d
" ho visto il tuo pagamento, ma non riesco a trovare la lista degli oggetti, questo perchè hai chiuso la finestra dopo il pagamento, devi tornare al sito dopo che paypal manda i soldi, non ti preoccupare, per favore dimmi cosa hai comprato. puoi darmi il link dei prodotti. te li spedirò il prima possibile."
non ho 10 in inglese ma sommariamente penso di avere azzeccato il concetto :)
-
Quote:
scharker
dubito che sia arrivata ad altri è una mail per te :d
" ho visto il tuo pagamento, ma non riesco a trovare la lista degli oggetti, questo perchè hai chiuso la finestra dopo il pagamento, devi tornare al sito dopo che paypal manda i soldi, non ti preoccupare, per favore dimmi cosa hai comprato. puoi darmi il link dei prodotti. te li spedirò il prima possibile."
non ho 10 in inglese ma sommariamente penso di avere azzeccato il concetto :)
questo succede perche quando hai fatto il pagamento con paypal non hai aspettato due secondi che fossi reinstradato nel sito di ebaybanned e che fosse registrato il tuo ordine.
-
stessa email arrivata anche a me il giorno di capodanno,ho risposto con una mail con scritto ciò che volevo e il link e dopo una settimana mi han risposto che han mandato,aspetteremo..
-
Quote:
caos
bhè, se si tratta di rispiarmare molto (e nel mio caso è così) posso anche aspettare...bhè speriamo non troppo :-)
ps: positive rep. for you, tank's for the support...
ps2: non sono buono di inglese, ma hoprovato lo stesso fare un virtuosismo fine a se stesso :roftl:
anche io faccio così!! se è una cosa che non mi serve subito e posso risparmiare, perché non farlo??
grazie per la reputazione! :)
quando effettui un pagamento con paypal, ti dice se vuoi tornare al sito di provenienza, alla fine di tutta la trafila: se non lo fa automaticamente, fallo tu stesso, clikkando sul banner apposito, così il sito di ebaybanned potrà inserire l'ordine direttamente, e non perderai tempo nell'aspettare che loro ti contattino per sapere cosa hai acquistato! ;)
-
grazie mille, scusate per la domanda che è sembrata stupida, ma io di inglese sono proprio negato (devo infatti dare l'esame all'uni e mi preoccupa molto)...fatto sta che ho riposto a chi ha mandato la mail con l'oggetto e il link del sito....speriamo bene :-)
-
cavolo, mi hanno già risposto passato un quarto d'ora e hanno detto che spediranno...
un altra cosa, ma il codice di traking del pacco lo vedrò poi scritto nel sito dopo che mi sono loggato oppure lo devo richiedere tramite e-mail??? grazie ancora in anticipo per le risposte :-)
-
Quote:
caos
cavolo, mi hanno già risposto passato un quarto d'ora e hanno detto che spediranno...
un altra cosa, ma il codice di traking del pacco lo vedrò poi scritto nel sito dopo che mi sono loggato oppure lo devo richiedere tramite e-mail??? grazie ancora in anticipo per le risposte :-)
chiediglielo tu e non ti fare meraviglie se la prima volta te lo da sbagliato perchè sono sempre stati un pò sbadati.
cmq dagli tempo anche per spedire, di solito ci mette un paio di giorni!