Visualizzazione stampabile
-
Sembra tecnicamente fatto molto bene anche se le guancette anteriori così stonano: sarebbe meglio trovare uno schema di colorazione adatta a loro (impugnature e calcio possono anche andar bene così ^^ ).
Purtroppo a me non piace perché un AKS47 così non esiste ;)
Ahab
-
sisi non credo ne esista uno cosi in real...me lo dicono tutti, però a me piace cosi!
si quelle devo cambiare colore...cosi non piaciono manco a me..ma per dirla tutta mi sa che tra qualche game quando si rovina lo rifaccio in vegetato e con colori piu cupi
a me l'ak normale o "rovinato" non mi piace proprio..poi sono gusti ovviamente
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
d0na
sisi non credo ne esista uno cosi in real...me lo dicono tutti, però a me piace cosi!
si quelle devo cambiare colore...cosi non piaciono manco a me..ma per dirla tutta mi sa che tra qualche game quando si rovina lo rifaccio in vegetato e con colori piu cupi
a me l'ak normale o "rovinato" non mi piace proprio..poi sono gusti ovviamente
Infatti parlavo di gusti personali ;) a me le occidentalizzazione non piaciono per nulla e tutti i RIS/RAS/Trik e Trak li trovo orribili: forse come fa notare Berserk dovresti cercare di armonizzare i colori!
Ahab
-
LOL
ma no dai non è arlecchino xD
sono 3 colori...avorio verde e verdone! bè se nn l'ho detto è il mio primo asg e la prima "colorazione" ovviamente!
se devo essere sincero neanche a me convince piu di tanto perchè mi sembrano troppo accessi come colori...ma col tempo dovrebbero sbiadire, sull'occidentalizzazione bo..io adoro molto scar, masada,g36...ma l'ak è sempre stato un fucile che mi ha affascinato da piccolo (vari videogiochi ecc) quindi non poteva che essere il primo!
consigli sono ben accetti! come dovrei farlo? in "naturale" o "usurato" non mi piace per niente
-
a me personalmente non piace tanto (personalmente) anche se mi sembra ben fatto... saranno i colori un po vivaci, o gli accostamenti "spavaldi" ma non mi tira un granchè...
Non mi permetto di darti consigli perchè i gusti son gusti e il lavoraccio fatto è sempre doloroso doverlo riiniziare...
Cmq dOna, perchè un ak47s come il tuo non dovrebbe esistere nella realtà? Forse mi sfugge il motivo specifico di sta tua convinzione ma ricordati che esistono più modelli e versioni di AK che di Barbie... per me da questo lato hai la coscienza a posto...
Anzi guarda, la mia idea te la esprimo: visto che preferisci gli AK un più occidentalizzati che non rudi/usurati, e la trama digital mi sembra ti sia venuta bene, perchè non punti direttamente su un digital desert tipo questa?
https://www.northwesthydroprint.com/...DesertCamo.gif
sicuramente è una colorazione "moderna", certamente non molto russian-style ma più una cosa da "contractor". Però l'impatto visivo sarebbe molto accattivante e dal look decisamente "attuale"...
-
Quote:
Ahab
Purtroppo a me non piace perché un AKS47 così non esiste ;)
Quote:
d0na
sisi non credo ne esista uno cosi in real.
veramente esiste eccome!!!
-
no alt..non il fucile in se...intendo la colorazione non è molto real xD
il desert lo volevo fare...solo che non mi piace troppo, preferisco colori desert ma sul chiaro tipo begiolino, ma in un bosco è un pugno nell'occhio (anche il mio xD)
rifarloo non è un problema , carteggia e via adesso vedo...tra un paio di settimane dovrei fare un g36 vegetato ad un socio...se esce bene potrei farlo anche sul mio
-
ecco il mio ak M full metal & real wood finalmente completato con la tecnica del pennello asciutto! ho utilizzato una vernice di alluminio in gel per cancelli da esterno...ecco il risultato anche se la foto nn rende come nella realtà! cosa ne pensate?:sheep:
https://i113.photobucket.com/albums/...8/CIMG5611.jpg
https://i113.photobucket.com/albums/...8/CIMG5610.jpg
-
Bella resa e bell'effetto! Cercherei un'impugnature in legno/bakelite per mettere la ciliegina sulla torta ;)
Ahab